2 modelli di ukulele per regalo a Natale

11 Dicembre 2014
 0
Categoria: Varie
11 Dicembre 2014,  0

Regala un un ukulele per Natale! Scendo in campo e ti consiglio uno di questi due:

Ukulele Mahilele

mahilele bluebirdSe conti di non voler spendere più di 50€ ti consiglio il Mahilele: robusto, appagante ed economico! Perfetto per i principianti che vogliono iniziare a suonare.
Non ti fa sentire il “peso” di un ukulele “entry-level”, adotta delle soluzioni inusuali che vengono principalmente incontro a chi vuole iniziare a suonare e con piccoli accorgimenti riesce a tamponare gli ovvi limiti di uno strumento da 50 Euro.
Ampia scelta di colore (8 colori diversi) e in più personalizzabile dato che ci potresti disegnare sopra quello che vuoi (o “che vuole” il fortunato che lo riceverà).
Qui trovi la recensione completa e i link per poterlo acquistare online.

Ukulele Islander

Islander MT-4GPU con pickupInvece se cerchi un ukulele a buon prezzo ma non te la senti di accendere un mutuo, c’è sicuramente l’Islander MS-4 che rimane comunque  un ukulele economico per eccellenza: la scelta obbligata per chi è alla ricerca di un entry level con cui iniziare a suonare.
Gli Islander sono la sottomarca di Kanile’a, storica marca Hawaiiana responsabile di strumenti fra i migliori al mondo.
L’MS-4, nello specifico, è il modello base ad un prezzo assolutamente accessibile per chi vuole fare musica e non limitarsi a giocare con l’ukulele.
Qui trovi la recensione completa e i link per poterlo acquistare online.

Il Mahilele in azione (…uoo oo oo!)

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.