c’è voglia di estate, voglia di tropici, voglia di mare in questo freddo febbraio…e allora mi viene in aiuto un mio illustre corregionale, il Dott. Paolo Conte la cui discografia è fonte inesauribile di gioia per le mie orecchie.
Ecco…se volete che lo sia anche per le vostre , magari dopo esservi fatti due risate a vedermi conciato come un Corto Maltese gay e molto sovrappeso, andate a sentirvi l’originale che è meglio.
un abbraccio a tutti.
Cesarino
è bello sapere che anche se non ci sei ci sono delle cose che non cambiano….
La pizza dell’El Tigre è sempre buona…
Mia madre mi dirà di andare piano in macchna fino al compimento dei miei 80 anni ( la mia auto fa gli ottanta scarsi in discesa…ma ripida eh!)…
e Giuun Grei canta sempre come Dio comanda!
…epperò adesso mi hai messo addosso il bluuuuusss
bello…finalmente ho capito da dove veniva l’intro di:”La Tribù de Danaa” dei Manau! (che poi voglio dire…io i celti mica me li immaginavo così tarri….meglio la tua versione dai)
Grazie grazie…ma Savè, ti sei studiato a memoria “fascisti su Marte”???
Comunque nell’attesa del prossimo Meeting di Caldogno e di poter ancora una volta calcar le scene con gli arditi compari ukulelici vi comunico che ne ho altre in serbo per voi…ho perso la mia web radio….si è rotta anche quella a transistor per sentire le partite anni 80 e indietro lontqano lontano in cantina ho recuperato una vecchia radio a valvole….unico inconveniente non trasmette programma alcuno che sia stato diffuso dopo il 1956….mah…misteri dell’EIAR!
Grazie Amici, beh….ultimamente diciamo che sento parecchio la crisi e la mia vita da precario mi stringe un pochetto alle corde…e sfortunatamente non sono neanche aquila in nylgut!
Autore
Post
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 371 totali)
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU.
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. ☒