Zio Lenny

Aloha Forum Piazza Italia Zio Lenny

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

e niente sto continuando a lavorare come un maledetto al mio progettone e fra una sclerata e l’altra sto riascoltando Lenny Kravitz.
    quasi 3 anni dopo mi sono accorto che l’ultimo in fondo non è la cacca fumante che immaginavo però niente… riascoltare Mama Said e Let Love Rule è qualcosa che ti scalda il cuore. da Fields of Joy a… niente… MI PIACEVANO TUTTE.

lenny eri un fenomeno porca puttana. perché non ti hanno incatenato dopo i primi 3 dischi…

Jontom
    Amministratore del forum

guarda se non va a finì che rifaccio lenny…

Jontom
    Amministratore del forum

ma pure circus… facciamo 4 dischi vah.
    tutto il resto per me non esiste.

buccinson
    Membro

il primo disco è un capolavoro, tra l’altro ha avuto il merito di essere stato il primo a registrare tutto con strumentazione interamente vintage, dopo di lui la cosa è diventata uno standard.Un disco che tutti dovrebbero avere..poi il buio

Jontom
    Amministratore del forum

no dai, fino a circus si salva.
    tieni presente che in are you gonna go my way c’è believe, uno dei migliori assoli di chitarra da qui all’eternità. di quelli che neanche david gilmour sarebbe capace di partorire.

http://www.youtube.com/watch?v=spPWnh3JvZ0

il concerto a pistoia per me rimane uno dei migliori.

il problema è che quando l’ho rivisto un paio d’anni più tardi a roma era insopportabile. 1 ora di musica e 30 minuti di pose. ci sta che ti fai le foto scendendo in mezzo ai fan… ma che debba aspettare 10 MINUTI no.
    è che per sua stessa ammissione, mama said era un disco assolutamente non commerciale prodotto fra l’altro con i soldi del padre. poi col passare del tempo gli venne voglia di “provare a vendere” ed il risultato purtroppo è sotto gli occhi di tutti. da stillness of heart a black velveteen.

nell’ultimo si vede che vuole tornare a fare le cose di prima… però ormai è cambiato, non credo abbia più quella sensibilità artistica di un tempo (a cui si potrebbe tranquillamente rispondere “e grazie al cazzo!”).

Jontom
    Amministratore del forum

FUN FACT!

a testimonianza di quanto fosse pesantissima l’influenza di Lenny Kravitz… risentiti Fat Moon (sta su I Need You Both) che in realtà scrissi a 18 anni.
    poi sentiti la parte centrale di Fields of Joy… shame

http://open.spotify.com/track/0XcR8kUxhai3H7wqB0R2eE

PS: dì qualcosa di storto su Fields of Joy e mi ti scaglio addosso con veemenza e furiosissimo sdegno.

buccinson
    Membro

E’ un disco che ho comprato all’epoca della sua uscita perso in viaggio e ricomprato qualche anno dopo , quindi che gli vuoi dire se è un capolavoro… Fields of joy col suo flauto la mangiavo a colazione, pranzo e cenabad_smile1 assolutamente rock perfetto
    Mi piace anche Fat moon fatto bene devo dire, il controcanto effettato è per così dire d’effetto!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.