YOUkulele Songbook

Aloha Forum Uke 360° YOUkulele Songbook

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 91 a 99 (di 99 totali)
  • Autore
    miukenlita
    Membro

Raga, nessuno mi linci… avrei altre canzoni da proporre:

Città vuota – Mina
    Alle 20 – Audio 2
    Mentre tutto scorre – Negramaro
    Ma che freddo fa – Nada
    Sognami – Biagio Antonacci
    Ma non ho più la mia città – Gerardina Trovato
    Ragazzo triste – Patty Pravo
    Scende la pioggia – Gianni Morandi
    Ma l’amore no – Arisa
    Sincerità – Arisa
    Io – Gianna Nannini
    Amore impossibile – Tiromancino

Che ne pensate? girl1

ombracorta
    Membro

Boh ecco altre che mi sono venute in mente. La prima decade erano pezzi più d’autore qui invece mi butto sul pop

I due leocorni
    La bella tartaruga
    Disperato erotico stomp
    Ken il Guerriero
    Buonasera Signorina
    Il tempo di morire
    Il cielo d’Irlanda
    Se perdo anche te
    La descrizione di un attimo
    Se telefonando

what1

Madràc
    Membro

cari amici oggi si chiude la lista canzoni. grazie a tutti per la partecipazione!
    Prossimamente posteremo la lista canzoni definitiva…hangloose

Alice
    Membro

Carissimi ukulieri ci siamo: i giudici si sono pronunciati, ecco i risultati della votazione!!!
    https://docs.google.com/spreadsheet/pub?key=0AgNnheJVjmEbdHlKd1RCaUd1UTgycnNYRGJqVUs4ZFE&output=html
    Per comodità, riepilogo i vostri nick (tranquilli non sono rinco, so i vostri nomi ma per convenzione vi metto così) e le canzoni che dovete inviare al mio indirizzo mail ali_1986@hotmail.it:

MARGHERITA: La mia banda suona il rock, 4 marzo 1943
    MADRAC: Il gatto e la volpe, Gianna
    OMBRACORTA: Vieni via con me, Azzurro, Sono solo canzonette, La ballata dell’amore cieco, La bella tartaruga, Disperato erotico stomp, Buonasera signorina, Il tempo di morire, La descrizione di un attimo
    FRITTOLA: L’isola che non c’è, L’anno che verrà, Onda su onda, Diavolo in me
    TOY2FOLK: Nel blu dipinto di blu, 50 Special
    JONTOM: La bambola
    MIUKENLITA: Amore disperato, Scende la pioggia
    MORENOBIT: Il mio canto libero, Centro di gravità permanente

Credo di non aver dimenticato nulla/nessuno, nel caso avessi omesso qualcosa fa sempre fede il foglio elettronico!
    Le uniche “regole” che ci sono per i brani sono le seguenti:
    1) Provate la canzone e vedete che gli accordi siano esatti (magari in tonalità originale) e soprattutto al punto giusto sopra al testo
    2) Eventualmente correggete e sistemate il tutto per nostra comodità in formato word
    3) Spedite il file

Mi sembra sia chiaro, se avete domande o altro postate qua sotto o mandatemi una mail! Grazie mille hangloose

il gatto e la volpe
    buonasera signorina
    stavano nel mio primo post di songbook da me postato e son già pronte
    la terza postata era
    la prima cosa bella
    bè 2 su tre son quasi genio!!

Alice
    Membro

Guarda Ross, prova a sentire Luca e Saverio se hai già i 2 brani pronti, credo non abbiano nulla in contrario se dai loro una mano!
    A me (o meglio, a Simone e Davide) va benissimo tutto, figurarsi un qualcosa di già sistemato…
    Fammi sapere! :)

sono già postati qui!!

Frittola
    Partecipante

Frittola ha detto
    Attenzione attenzione, canzone veramente HOT (anche un po vintage) e questa prima di montarla l’ho provata e fuziona :D

(Ross ti quoto, anche quelle che ho postato io sono da rivedere)

Naturalmente non è l’assetto definitivo di un’ipotetica pagina, si accettano critiche da tutti i lati, io l’ho pensata in base alla mia comodità nel leggere mentre suono (visto che non ricordo mai nulla)

La canzone è “Quando dico che ti amo…” Straprovata in spiaggia, lungo le strade di Londra ed Amsterdam, a Fiuggi in piena notte con una ciurma di colleghi che cantavano e facevano i cori itineranti (soprattutto il poppoppoppoppo, lo hanno imparato a memoria come veri professionisti).
    Insomma oltre che da orchestra è proprio da Banda itinerante e amme piace così :D

http://dl.dropbox.com/u/18049825/pdfUke/italiane/QuandoTiDicoCheTiAmo_TonyRenis.pdf

e qui potete ammirarla in tutta la sua energia cantata da una splendida Mina
    http://collaborazioniutu.be/3WVr2pspuno

PS Io Latex, dovrei cominciare a studiarmelo e ho poca voglia, purnondimeno ho preparato un Chord Chartellone disegnato in vettoriale (SVG) quindi scalabile a volontà e per chi usa anche a livello base Illustrator, CorelDraw o il loro fratello aggratisse InkScape potrà comodamente copincollare i singoli accordi, spero di averVi fatto cosa gradita (soprattutto a Margherita)

https://dl.dropbox.com/u/18049825/collaborazioniukuleleOrkestra/YOChords.svg

e la sua versione in PDF

https://dl.dropbox.com/u/18049825/collaborazioniukuleleOrkestra/YOChords.pdf

Non amo autocitarmi, ma questa discussione è ancora in piedi. Io comincio così, questa è la mia prima scheda per lo Youkulele Orchestra Vol. 1

Chiedo a Ross se possiamo usare anche un paio di quelle presenti nel suo book e esorto tutti coloro che hanno partecipato a lavorare affinché si compia. Prossima scheda in pubblicazione, chiaramente, l’anno che verrà.

Baci

Ross
    Membro

tutte quelle che vuoi hangloose

Stai visualizzando 9 post - dal 91 a 99 (di 99 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.