YOUkulele Premium – Domande e chiarimenti

Aloha Forum Info, FAQ e malfunzionamenti YOUkulele Premium – Domande e chiarimenti

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

Apro un topic per la sezione Premium di YOUkulele per eventuali domande e chiarimenti.
    Attualmente la sottoscrizione è a 90 centesimi e gli articoli presenti all’interno solo 3. Quindi mi rendo conto che i sottoscrittori l’hanno fatto più che altro per stima nei confronti… Di questo vi ringrazio!

Solo che c’è una cosa chiamata “tariffa paypal” per cui non mi sono mai posto problemi. Ho sempre evitato di mettere il sovrapprezzo che ogni tanto appare quando vai a pagare attraverso questo servizio…
    In pratica dei 90 centesimi di sottoscrizione, 53 li trattiene paypal lol

Non mi va di alzare il prezzo in maniera ingiustificata per cui vi avviso che quando la roba inizierà ad aumentare di numero mi “premierò” con un aumento di prezzo nella sottoscrizione, probabilmente intorno a 1 Euro e 50 al mese. Giusto per prendermi quell’eurozzo simbolico di ringraziamento a cui avevo pensato mentre ideavo la sezione Premium.

Detto questo, se avete domande o richieste per gli articoli Premium che il più delle volte sono didattici con roba in download, fatevi sentire e scrivete pure qui sotto.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.