YOUkulele Orchestra 4 – IL VIDEO DI NATALE

Aloha Forum Collaborazioni YOUkulele Orchestra 4 – IL VIDEO DI NATALE

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 217 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

electric_shock1

happy xmas 4
    let it snow 2

daje!

ps: però io ve lo dico sto un po’ in dubbio eh… che anche let it snow non è male e poi è leggermente più semplice dell’altra…

astriaha
    Membro

stavo per confermare let it snow MA ho notato una cosa
    war is over è in una tonalità adatta sia per uomo che per donna, quindi verrebbe cantata uguale da veramente TUTTI

sì, voto “happy xmas”

MatteoS
    Membro

happy xmas! :)

Jontom
    Amministratore del forum

happy xmas 6
    let it snow 2

ilfulmunauta
    Membro

let it snow

Frittola
    Partecipante

Se morenobit mi rilancia con un’altra immagine truculenta come nei precedenti post, ritratto senza tortura su let it snow :D vai moreno fammi cambiare idea uccidimi con una delle immagini agghiaccianti relative a happy xmas.

Jontom
    Amministratore del forum

a questo punto mi unisco al frittolone.
    se moreno è in grado di aggiungere alla FORTISSIMA immagine del panettone qualcos’altro di così ficcante passo a “let it snow” in men che non si dica.

su ‘ste cose sono una femminiella impazzita.

gepponline
    Membro

io opterei per questa:
    http://www.youtube.com/watch?v=K5bo4VDEH-U

che all’occorrenz apuo’ diventare “all I want for christmas is UKE”

Marvin
    Membro

Voto per “Let it snow”, pur senza garantire al momento partecipazione attiva shame1

E, fuori concorso, vorrei aggiungere “Dominick the donkey”: http://www.youtube.com/watch?v=nQrdxtWgHbE

silevainvolo
    Membro

let it snoww!! per me altra è troppo cocacolaoratorio

rebus
    Partecipante

Ovviamente let it snow tongue

morenobit
    Partecipante

Wikipedia cita come artisti che hanno fatto cover di “Happy Xmas” nomi altisonanti come Celine Dion, i Pooh, Irene Grandi, Tiziano Ferro con Elisa,
    Sarah Brightman, i Maroon 5, Jessica Simpson, i The Fray e gli ‘N Sync.
    Come potete vedere potremmo aggiungere anche la Youkulele Orchestra, e così aumentare il prestigio di codesta lista di “pezzi da 90”
    ….o forse no.

Pensateci…

Frittola
    Partecipante

mi hai convinto, non dire una parola di più, ti prego ho tutta la discografia di lennon fuori dagli scarafaggi e non vorrei liberarmene per sopraggiunti conati di vomito… Let it snow, Mi hai lavorato ai fianchi, messo alle corde, sono esausto.

Salve mi chiamo Frittola e ad oggi sono 3 giorni che non ascolto piu Happy Xmas.
    Sono fiero di comunicarvi che mi sento uscito dal tunnel, la setta segreta dei maroon 5 capeggiata dai Pooh, mi aveva carpito con l’inganno e alienato da tutto e tutti, suppongo fosse la voce suadente di Elisa e i balletti sinuosi di Tiziano Ferro.

Oggi sono un uomo nuovo e voto LET IT SNOOOOOOOOOOWWWWWW.

Toy2Folk
    Membro

Vote for Lennon! bye

buccinson
    Membro

sono con toy2 story let it snow va cantata da” crooner” tra di noi/voi quanti ce ne sono?

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 217 totali)
  • Il forum ‘Collaborazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.