Pensa che figa con l’intro accappella e i controcanti gospel.
Il giro (anzi i giri) sono semplici, ma divertenti
do fa do
lam rem sol7 do
e quando alza di tono
re sol re
sim mim la7 re
si può pure reaggheggiare con qualche chunk random e c’è spazio per i fraseggi.
Immagina pure lo starnazzamento gospel (come voce bassa ci vedrei Pancho, se se la sente.
Serve una direzione, ma secondo me sarebbe divertente.
Si potrebbe anche registrare pezzi accappella con gli amici anche non ukulelisti come contributo.
Impossibile no però con un pezzo italiano ci giochiamo le comparsate dall’estero. A sta botta mi sarebbe piaciuto coinvolgere quell dii ukulele manila…
sarebbe un momento di ALTISSIMA espressione musicale.
in tal caso, potremmo sempre fare il video a tu per tu: io te la servo con un arrangiamento delicato e tu li percuoti con il canto del cigno.
ringrazio frittola per averla proposta perchè non me la ricordavo proprio questa canzone!
e a jontom chiedo se ha poi cantato la canzone di ukulele manila
Per quanto ami smisuratamente Frank Sinatra, nonostante abbia ancora in testa Spiritual di De André. Sono con Toy2Folk per Lennon.
La sfida è uella dei controcanti,
Se lo scegliamo, esorto tutti a cacciare pezzi di coro pure per strada, fra i genitori e i parenti… Ci voglio pure un cane come in Seamus dei Pink Floyd a Pompei…
io mi affido a voi… certamente se facciamo la più “sputtanata” però.. dobbiamo farla con i cazzi e contro cazzi e deve essere il più originale possibile cioè io mi dovrò impegnare un sacco ad andare a tempo.. ma dovrà essere stupenda per spiccare oltre
Il forum ‘Collaborazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU.
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. ☒