YOUkulele Orchestra 4 – IL VIDEO DI NATALE

Aloha Forum Collaborazioni YOUkulele Orchestra 4 – IL VIDEO DI NATALE

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 217 totali)
  • Autore
    gattina76
    Membro

Io non so come mai, ma arrivo sempre con l’acqua alla gola o quasi ultimamente per fare i video… Anche questa settimana piena di impegni, mi è arrivato ora il cavo che stavo aspettando. Domani almeno questo video dovrei riuscire a farlo e a spedirtelo JT, ma nel caso non riuscissi a fare entro il 21 quello delle 4 stagioni, è proprio tassativo tassativo come data?confused Spero di riuscire a fare domani anche quello ma non ne ho la certezza, potrebbe essere che prima di sabato pomeriggio non riesca a farlo… in tal caso è troppo tardi? too_sad Comunque io mi impegno per riuscire a fare tutto entro domani! super_man1sticazzi

margherita
    Membro

gattina76 ha detto

Io non so come mai, ma arrivo sempre con l’acqua alla gola o quasi ultimamente per fare i video… Anche questa settimana piena di impegni, mi è arrivato ora il cavo che stavo aspettando. Domani almeno questo video dovrei riuscire a farlo e a spedirtelo JT, ma nel caso non riuscissi a fare entro il 21 quello delle 4 stagioni, è proprio tassativo tassativo come data?confused Spero di riuscire a fare domani anche quello ma non ne ho la certezza, potrebbe essere che prima di sabato pomeriggio non riesca a farlo… in tal caso è troppo tardi? too_sad Comunque io mi impegno per riuscire a fare tutto entro domani! super_man1sticazzi

what1 stesso problema gattina accidentisad

Nandogrifo
    Membro

..suvvia suvvia ragazze!! doubt
    ..mi meraviglio di voi!! question
    ..io oggi compio un mese esatto dal giorno in cui ho preso in mano per la prima volta un uke.. ..ed ho appena spedito fresco fresco il mio video.. ninja
    (sul risultato sorvoliamo) ..però l’ho fatto!! ..e sono già orgoglione di tutto ciò!!!exciting1
    hangloose..quindi dateci sotto!!!!!!hangloose

gattina76
    Membro

Nando, il problema è che sono più fuori che in casa in questi giorni… veramente allucinanti… comunque confido in domani… altrimenti non so proprio se ce la farò. sweathangloose

margherita
    Membro

abbiamo 3 gg. di temposhocked1

margherita
    Membro

domanda a tutti quelli che hanno già consegnato :

avete cantato “when we finally (kiss) oppure (say) good night” doubt

Nandogrifo
    Membro

margherita ha detto

domanda a tutti quelli che hanno già consegnato :

avete cantato “when we finally (kiss) oppure (say) good night” doubt

Ciao.. io ho detto “say”.. ma non credo sia un grosso problema.. cheeks
    ..daje Margherì!!! hangloose

Nandogrifo
    Membro

gattina76 ha detto

Nando, il problema è che sono più fuori che in casa in questi giorni… veramente allucinanti… comunque confido in domani… altrimenti non so proprio se ce la farò. sweathangloose

…miaooooooooo! ..dai dai.. pure io sono spesso “fuori”.. (non di casa) ehehehehe… sneak
    ..dai che non possono mancare i tuoi miagolii nell’UO!!!
    Abbraccia anche tu la filosofia di vita del nostro mitico JT: DAJE!!!!!!hangloose

gattina76
    Membro

Sto inviando ora il file a JT con wetransfer, dice che ci metterà un paio d’ore. Ma ce l’ho fatta! E appena ho finito carico il video per le 4 stagioni…. lolsticazzihangloose

MatteoS
    Membro

io ho un video fatto velocemente … moooolto velocemente e si noterà, se riesco lo riregistro nei prossimi 2 giorni, sennò mando la mia attuale pseudointerpretazione di let it snow doubt

margherita
    Membro

si ma cosa avete cantato kiss o say?

MatteoS
    Membro

ah io non ho cantato, sarei orribile unhappy1

gattina76
    Membro

Io non ho cantato… sono troppo stonata, non è il caso! sweatlolhangloose

morenobit
    Partecipante
    andrea
    Membro

eih, che stresss…. stecche, stonature, audio fuori sincrono, esperssioni ebeti…. alla fine qualcosa è venuto fuori!
    ALOHHHAAAAAAhangloosee pace interiorebye

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 217 totali)
  • Il forum ‘Collaborazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.