YOUkulele Orchestra 4 – IL VIDEO DI NATALE

Aloha Forum Collaborazioni YOUkulele Orchestra 4 – IL VIDEO DI NATALE

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 217 totali)
  • Autore
    pierfa78
    Membro

Grande Frittola… Un plauso di cuore hangloose

morenobit
    Partecipante

Allora, io ho fatto tutto, mi sono fatto aiutare da un amico anche perchè il testo ha delle insidie come pronuncia
    quindi in questa take ho solo suonato e ho fatto cantare lui.
    Bisogna usare quindi wetransfer, giusto?
    Approposito del brano, anche Mina nel suo ultimo disco natalizio ha scelto “Let it snow” e non “Happy Xmas” tra le altre
    e la canta con una classe incredibile.happy1

Frittola
    Partecipante

moreno sei un grande. io mi accontenterò di cantarla in spaghetti english… eek

morenobit
    Partecipante

Grazie, per il grande…
    ….è stata una domenica pomeriggio divertente, l’ho coinvolto anche se il mio amico è principalmente un tastierista, ma ha accettato di buon grado di
    prestarsi a tutto ciò. Abbiamo usato il Mahimahi soprano starter kit con le corde Aquila Red Series, che purtroppo anche con il cambio di corde, non tiene l’accordatura,
    che ha funzionato ugualmente. Io invece col concert Anuenue che invece tiene l’accordatura benissimo. Inutile dirlo ma se uno strumento costa 250 euri e uno costa meno della metà compreso muta supplementare custodia e accordatore un motivo ci sarà

Jontom
    Amministratore del forum

rieccomi!
    allora… puoi usare wetransfer, più che altro perché mi sembra più semplice. manda tutto a info@youkulele.com
    oppure puoi sempre mettere il video su youtube e mandarmi il link.

appena posso scrivo il testo in versione fonetica (un po’ casereccia ma almeno rende l’idea)

morenobit
    Partecipante

Anche Mario Biondi sul suo nuovo disco di songs natalizie canta….Let it snow!
    Happy Xmas non pervenuto. Sono ancora convinto che abbiamo scelto bene

fedebaban
    Partecipante

Se può servire a qualcuno, ho provato a far dire ad un sintetizzatore vocale on line il testo della canzone.
    Ho usato questo sito http://www.acapela-group.com/text-to-speech-interactive-demo.html
    Il risultato potete scaricarlo da qui https://dl.dropboxusercontent.com/u/66671645/Listen%20Let%20it%20snow.mp3
    Lo so che è un computer e a molti farà venire i brividi hand … ma dà una discreta idea della pronuncia del testo chi non ce l’ha.
    Ciao bye

margherita
    Membro

biglaughbiglaughbiglaughbiglaughbiglaughbiglaughbiglaugh
    let it snow let it snow let it snowbiglaughbiglaughbiglaughbiglaugh

rebus
    Partecipante

Certo che è una tonalità fetente da cantare, almeno per me… O è bassissima o, se la canto all’ottava sopra, è altissima! Ci vorrebbe la voce di Dean Martin lol

silevainvolo
    Membro

bene:
    dopo i vari vaffaporcnonciriesco
    dopo pensare che saro’ andata out of tune chissa quanto
    dopo credere che uKe stonasse di proposito e stridesse eccome
    dopo faticare per non far cadere auricolare con voce cantante di jontom
    dopo aver superato vergogna da video e chi è questa qua?
    ho mandato mio contributo lollolhangloosehangloose

Jontom
    Amministratore del forum

grande silevainvolo
    oh io nel frattempo ho ricevuto anche un video dall’estero.

margherita
    Membro

silevainvolo ha detto

bene:
    dopo i vari vaffaporcnonciriesco
    dopo pensare che saro’ andata out of tune chissa quanto
    dopo credere che uKe stonasse di proposito e stridesse eccome
    dopo faticare per non far cadere auricolare con voce cantante di jontom
    dopo aver superato vergogna da video e chi è questa qua?
    ho mandato mio contributo lollolhangloosehangloose

bravaaaaaaaa! biglaugh

gattina76
    Membro

Io sto aspettando mi arrivi una cosa che mi permetterà, spero di eliminare definitivamente brusii di sottofondo. Dovrebbe arrivarmi entro la fine di questa settimana, spero. Intanto faccio una domanda qui che riguarda il video di Natale ma anche quello stagionale… E’ ammesso suonare “insieme” al pc? In modo da sembrare due strumenti invece di uno? Perchè mi piacerebbe sperimentare questa cosa, sia con questo video che con quello stagionale. JT, mi dai carta bianca a riguardo? embarrassedcheekssweet_kisshangloose

Jontom
    Amministratore del forum

“tutto” è ammesso quindi non ti preoccupare :D

rebus
    Partecipante

Ehi, comunque a proposito di “amen” che avevo proposto io…. Sembrava non la conoscesse nessuno ma in questi giorni la trovate (come già da qualche anno) negli spot di un noto panettone…tongue

In ogni caso mi sto allenando… A breve (spero) il mio video! Forza ragazzi let it snowwwwww!

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 217 totali)
  • Il forum ‘Collaborazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.