YOUkulele Orchestra 3 – L’ESTATE STA FINENDO

Aloha Forum Collaborazioni YOUkulele Orchestra 3 – L’ESTATE STA FINENDO

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 212 totali)
  • Autore
    buccinson
    Membro

Bravo e molto in spirito, che poi è la cosa che contabeautylove. Sinceramente sto pezzo io più lo suonavo e meno mi piaceva….

Jontom
    Amministratore del forum

grande moreno…
    ragazzi lasciamoci giusto un paio di giorni in coda, nel caso qualcuno volesse spedire un video all’ultimo minuto e poi mi metto a montare

margherita
    Membro

io sto arrivando perchè l’estate sta finendosad

Gianlucauke
    Membro

ok! io ritorno attivo fra circa 5-6 giorni, che domani vado ad Ostia pe na settimana se mi arriva qualche aggiornamento spero di poterlo leggere e commentare con il cellulare, che non ho il pc :D

Jontom
    Amministratore del forum

ok finalmente ho un paio di minuti per ripassarmi tutti i video… bravi tutti
    però…
    lo dico a chi di dovere che lui/lei sa…

COL CAZZO che monto il pupazzo della juve.

Jontom
    Amministratore del forum

@buccinson ma ce la fai a registrare qualcosa?
    se puoi eh… se ti devi stressare perché sei pieno di roba, no problem lol

buccinson
    Membro

dimmi che parte potrebbe servirti e te la registro, ero indeciso perché spalmarti tutto non ce la faccio!!! ti ringrazio per il pensiero comunque…

gattina76
    Membro

Ok, non mi vergogno di venire allo scoperto perché non mi vergogno di essere juventina. Pensavo fosse un’idea carina quella dell’orsetto… comunque con We Transfer ti sto mandando un video alternativo JT. lol e… FORZA JUVE PER STASERA!!! byehangloose

gattina76
    Membro

P.S. ci vorrà almeno mezz’ora prima che ti arrivi il file. hangloosehangloosehangloose

Jontom
    Amministratore del forum

@gattina76 said:

Ok, non mi vergogno di venire allo scoperto perché non mi vergogno di essere juventina. Pensavo fosse un’idea carina quella dell’orsetto… comunque con We Transfer ti sto mandando un video alternativo JT. lol e… FORZA JUVE PER STASERA!!! byehangloose

no spè gattina non volevo mortificarti!!
    è che lo sai che sono un lupacchiotto… non potrò MAI mettere quella cosa in bianco e nero sul video della YOUkulele Orchestra…

Jontom
    Amministratore del forum

@buccinson said:

dimmi che parte potrebbe servirti e te la registro, ero indeciso perché spalmarti tutto non ce la faccio!!! ti ringrazio per il pensiero comunque…

tranquillo bucci, secondo me ci può stare una parte di basso… io volevo occuparmi più che altro della parte ritmica ed eventuali tastiere.
    però vedi tu, incidi quello che ti fa più comodo

buccinson
    Membro

il basso non è un problema sicuramente…

gattina76
    Membro

Ma che mortificarmi JT…! Mi hai fatto morire dal ridere nel leggere il tuo post! biglaughlolhangloose

margherita
    Membro

….sto trasferendo. chiedo scusa per il ritardo non ho scusanti a parte che a vendemmiare mi sono tagliata la punta dell’indice sinistro e pertanto non ho potuto suonare, per fortuna ora sta guarendo e sono riuscita a fare qualcosa di questa canzone, timidezza vergogna ed imbarazzo a parte , come al solito mille prove per non riuscire nemmeno a completare una frasedoubt
    però mi sono divertita specialmente con il ticchettio in testa tongue 130 Battute pPesanti e Martellantibiglaugh

buccinson
    Membro

Margheri ma i musicsti” veri” ti assicuro che non fanno diversamente da quello che hai fatto tu, il segreto e nell’andare a tempo senza che il metronomo faccia da ostacolo alla tua esecuzione.Cosa che se non sei abituata è difficile che avvenga. Però in questo caso nopn è una gara ed è bello anche per questo….dribble

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 212 totali)
  • Il forum ‘Collaborazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.