YOUkulele Orchestra 3 – L’ESTATE STA FINENDO

Aloha Forum Collaborazioni YOUkulele Orchestra 3 – L’ESTATE STA FINENDO

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 212 totali)
  • Autore
    morenobit
    Partecipante

Registra con un programma tipo Garage Band, ecc quindi successivamente fai il video suonando in playback,
    non dovrebbe venire male…

margherita
    Membro

@gattina76 said:

Altra domandina, scusate, il finale: ogni accordo 4 o 8 volte si ripete lo strumming? Grazie ancora Gianluca! adorelolhangloosebye

claudia ! dimmi un giorno che sei libera e la proviamo via webcamhangloose la settimana prossima sono più libera …spero

Jontom
    Amministratore del forum

Per me lo puoi fare pure una volta sola tanto poi ti clono in fase di montaggio :-)

Frittola
    Partecipante

spetta spetta che se ce la fo, qualche altra faccetta di bomba delle mie quando non so che cazzarola fare, te la mando… Frittola il cintura nera terzo dan di figure di merda con l’ukulele :D

margherita
    Membro

ciao frittola………..ma dov’eri finito?exciting1

Jontom
    Amministratore del forum

Ma magari… Senza le chicche di Frittola perde di valore

Jontom
    Amministratore del forum

Allora.. Sono tornato e sono prodigo di consigli e tutto il resto.
    Che ne dite se ci becchiamo in videochat domani sera così mi chiedete tutto quello che vi pare sul pezzo in questione?

Gianlucauke
    Membro

io ci sto…. fino alle nove di sera sicuro poi esco…

Jontom
    Amministratore del forum

magari facciamo alle 19…

Gianlucauke
    Membro

per me ok ;) victory1

margherita
    Membro

bentornato jt lol farò il possibile, anche se a dire il vero devo ancora prendere in mano il pezzofrown

margherita
    Membro

mi serve un metronomo, purtroppo non ricordo quello che avevo sull’altro pc.
    cry1

Gianlucauke
    Membro

mmm prendi il video della canzone ascoltala e batti le mani o i piedi e poi vai allo stesso tempo provandola a rifare con l’ukulele… io faccio così… anche perchè mi aiuta a prendere il senso del ritmo

gattina76
    Membro

Scusate, non sono potuta esserci perché il fine settimana è stato ricco di impegni. Ancora non ho fatto il video. Conto di farlo entro questa settimana, settembre si sta rivelando un mese pieno di impegni. La risposta di JT mi ha fatto venire un’idea… Allora io potrei fare lo strumming una volta sola di ogni accordo e poi tu puoi clonarlo e fare il montaggio? Perché io avevo pensato di fare solo il riff, visto il pochissimo tempo che ho per provare in questo periodo e il cambio di accordi in alcuni punti non mi viene bene. Ma se posso fare in modo staccato, cioè strumming una volta con un accordo poi fermarmi, fare strumming una volta con altro accordo e poi fermarmi, ecc,,, allora mi riesce sicuramente perché mi preparo le posizioni con calma. La mia domanda è questa per JT: faccio solo il riff o un video in questo modo che ho appena spiegato? Attendo risposta. lolbyehangloose

margherita
    Membro

@Gianlucauke said:

mmm prendi il video della canzone ascoltala e batti le mani o i piedi e poi vai allo stesso tempo provandola a rifare con l’ukulele… io faccio così… anche perchè mi aiuta a prendere il senso del ritmo

ma jontom ha detto 130

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 212 totali)
  • Il forum ‘Collaborazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.