YOUkulele Orchestra 3 – L’ESTATE STA FINENDO

Aloha Forum Collaborazioni YOUkulele Orchestra 3 – L’ESTATE STA FINENDO

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 212 totali)
  • Autore
    gattina76
    Membro

Margherita, ce l’ho ancora quel video di auguri che mi hai mandato…. quando mi dai l’ok posso sempre pubblicarlo su youtube… :-) ;-) E’ venuto benissimo!

margherita
    Membro

@gattina76 said:

Margherita, ce l’ho ancora quel video di auguri che mi hai mandato…. quando mi dai l’ok posso sempre pubblicarlo su youtube… :-) ;-) E’ venuto benissimo!

….eccome no ! pure in pigiama……NOOOOOOOO!

gattina76
    Membro

Hahahaha! Il pigiama fa scena, tipo pigiama party! Comunque immaginavo che la tua risposta fosse un no…. :-D Ma con il tempo puoi sempre cambiare idea… ;-)

gattina76
    Membro

A che punto sono i lavori di montaggio…? Non vedo l’ora di vedere il video finito! :-D

Jontom
    Amministratore del forum

No regà… Buoni :D
    Sto combattendo ininterrottamente sull’installazione e configurazione del server nuovo da quasi due settimane.
    devo assolutamente spostare YOUkulele sulla VPS altrimenti non posso più scrivere nemmeno mezzo articolo. La priorità al momento è questa

Appena risolvo vedrete che ricomincerà tutto, dagli articoli alle sezioni nuove e ovviamente i video, fra cui quello della YOUkulele Orchestra :)

Jontom
    Amministratore del forum

Ps: se c’è qualche amministratore di sistema che mi vuole dare una mano… Ogni aiuto è ben accetto!

gattina76
    Membro

Scusa JT, non lo sapevo che eri impegnato in questa cosa. Spero risolverai presto!

Jontom
    Amministratore del forum

no macchè scherzi!! non ti scusare!! sono io che piuttosto sto un po’ in agitazione… ormai è dal 19 settembre che non pubblico nuovi articoli e le altre iniziative per forza di cose sono in fase di stallo. c’ho anche provato ma se le faccio ESPLODE youkulele : )
    spero veramente di risolvere al più presto e riportare tutto alla normalità ;)

Gianlucauke
    Membro

riecchime!! :D
    bene mi so dato na bella letta, spero sistemi tutto JT, purtroppo non ce capisco niente, quindi nn posso aiutarti :D ma confido in te ;)

Jontom
    Amministratore del forum

ok sono ancora travolto da configurazioni server e sysadmin improvvisati però sono riuscito con un triplo carpiato ad iniziare il lavoro sul mix mentre c’ho YOUkulele in upload sulla vps (in finale sono 8000 giga… ci metterà un po’ e tocca impiegare il tempo…)

sto lavorando sulla base, batteria, basso, samples e synth vari. finita quella mi metto al mixaggio e poi inizio a montare il video con le varie parti. vedo se riesco a dare una ripulita preliminare all’audio di qualche video prima di riportarlo sul file principale…

daje.
    choler

buccinson
    Membro

scusami jontom ma farti un basso senza riferimento di quella che sarà la base mi risultava scarsamente utile perché avresti dovuto farci sicuramente un lavoro supplementare. Sarà per la prox..e buon lavoro

Jontom
    Amministratore del forum

se ti va ti mando la base anche immediatamente e ce lo aggiungi :)

buccinson
    Membro

mandamela!!!

Jontom
    Amministratore del forum

ok… cerchiamo di ovviare al problema dei pm che al momento non funzionano! mandami un’email a info(at)youkulele.com che ti rispondo con l’mp3!

Jontom
    Amministratore del forum

no niente! ho ritrovato ora il tuo indirizzo… esporto, uppo e mando

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 212 totali)
  • Il forum ‘Collaborazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.