eh lo so…
c’ho pensato un po’ e alla fine ho preferito proporla in Sol un po’ perché è leggermente più abbordabile da cantare ed un po’ perché alla fine il giro di Sol si conosce quasi da subito.
che poi ok, il giro di La non è che sia tutta sta gran difficoltà però non è tanto gli accordi quanto nei cambi accordo a cui magari non sei abituato.
inoltre il riff in Sol mi sembrava più semplice.
alla fine si trattava giusto di un tono sotto, niente di così trascendentale rispetto magari ad un pezzo in Sol cantato in Do e quindi ho pensato potesse essere un vantaggio…
oh, fatemi sapere se ci sono problemi con il tutorial, se ci siete per il video ecc. ecc. non che vi voglia rompere le palle eh! anzi… se vi va di partecipare siamo contenti altrimenti non succede niente (e te credo!). così, se vi piace il pezzo, come va, come non va, giusto per farmi un filetto di c***i vostri 
PS: notare come nel topic edulcorato per famiglie ho censurato la parola “cazzi”. penso che sia stata la prima volta in vita mia che ho usato gli asterischi per coprire la parola “cazzi”. non l’avrei mai detto.