youkulele camp programma strabuzzate gli occhi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aloha Forum Eventi youkulele camp programma strabuzzate gli occhi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 46 a 50 (di 50 totali)
  • Autore
    Skank
    Membro

Ragazzi oggi è passato ombracorta a trovarci in negozio con la famiglia a seguito..oltre ad essere simpaticissimo ci sa pure fare..
    sarei onorato a partecipare al suo workshop per mezze pippe..

io quoto il suo workshop..

Ross
    Membro

ah allora non ci ha fatto uno scherzotongue……………..

Ross
    Membro

@skank illuminaci di più

Anonimo
    Ospite

Ecco sì… scusate ma ho scritto questo prima di partire per un weekend lungo in Friuli.

Poi sulla strada, venerdì mi sono fermato a Caldogno e ho avuto modo di conoscere Luca, Daniela e Mimmo. (Che ringrazio ancora per la fantastica accoglienza e la squisita gentilezza).

Comunque per tornare in concreto alla mia proposta…. sì io parlavo del Camp di giugno (quindi direi di non aver sbagliato topic :P).

Insomma se “le mezze pippe” (per citare Skank) volessero partecipare ad una mini lezione del tutto informale, io sarei felice di condividere qualche trucco e nozione di base. embarassed

gattina76
    Membro

Io ci sto ombra! Un’allieva l’avrai sicuramente!

Stai visualizzando 5 post - dal 46 a 50 (di 50 totali)
  • Il topic ‘youkulele camp programma strabuzzate gli occhi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!’ è chiuso a nuove risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.