youkulele camp programma strabuzzate gli occhi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aloha Forum Eventi youkulele camp programma strabuzzate gli occhi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 50 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

no ma non c’entra l’organizzazione (che ha lavorato benissimo) è che purtroppo non riesco proprio fisicamente ad essere presente. non c’è assolutamente nessun problema con Luca e Daniela e mi dispiace se è stata data questa impressione. posso solo che essere contento di quello che stanno facendo, di quello che hanno tirato su per Giugno e quindi vi auguro a tutti una bella festa.

Ross
    Membro

mai vista una festa senza il festeggiato

mmmmh, direi che p4olo e Ross hanno centrato parte della questione (qui manca la faccina mumblemumble)

Anonimo
    Ospite

ma secondo me i festeggiati sono quelli che animano il forum quindi l’importante è che c’andiate tutti! si… ok… è chiaro… ci sto pur’io sul forum però può saltare fuori l’imprevisto, la data che ti si sovrappone a cui proprio non puoi rinunciare e quindi con enorme rammarico sei costretto a disdire quell’altra.
    dai, ci si becca solo tre mesi dopo. pensate a divertirvi e daje tutti : )

Skank
    Membro

c'ho già provato anch'io a convincerlo ma il ragazzo è inamovibile!!! Peccato davvero..comunque come dice lui a Roma ci si potrebbe trovare per vedere se i workshop di giugno sono serviti a qualcosa..

margherita
    Membro

….non ho parole!…..frown

alekky
    Membro

cry mannaggia e ora come farò a prendere sonno questa notte e quella dopo, e quella dopo ancora ….  

ale79
    Membro

ma nooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!frown

Anonimo
    Ospite

Ragazzi dispiace un sacco anche a me rimandare l'occasione di incontrare di persona il grande JT, però non facciamo tragedie.

Anche perché queste non sono mai scelte semplici da fare, per chi è costretto a mancare un appuntamento così.

Senza JT e Tronchetto non saremo al gran completo, però come Yoda ed Obi Wan saranno presenti in spirito ed aleggieranno nella Forza. Come ha detto giustamente Jontom, il raduno è la festa di compleanno di YOUkulele, ovvero la community italiana dedicata all'ukulele.

YOUkulele siamo noi, cioè voi, cioè YOU !! sticazzi

E poi ci sarà occasione di incontrare il profeta/fondatore del sito, direttamente “a casa sua” in quel di Roma.

Se Maometto non va alla montagna… hand

Adesso basta musi lunghi, imbracciate gli ukini e “daje”!

Frittola
    Partecipante

cazzo Luca, così mi tocca venire a Roma… patience

gattina76
    Membro

Heeeeeeeeeeeee, io a Roma so già che non potrò venire…..cry

Anonimo
    Ospite

Vorrei comunque dichiararmi disponibile a micro lezioncine a gruppetti per i principianti alle prime armi.

Insomma quel poco che so lo condivido volentieri. Non se sia opportuno nemmeno dare un nome prestigioso come “workshop”, però sarei felice di mettere a disposizione il mio tempo e le mie modeste tecniche. embarassed

Ross
    Membro

@ombra se ho capito bene ti rendi disponibile a caldogno?

PumP
    Membro

c’è un supereroe in prestito?? io non me lo perdo!

non è che ombra ha di nuovo sbagliato topic? hand

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 50 totali)
  • Il topic ‘youkulele camp programma strabuzzate gli occhi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!’ è chiuso a nuove risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.