youkulele camp programma strabuzzate gli occhi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aloha Forum Eventi youkulele camp programma strabuzzate gli occhi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 50 totali)
  • Autore
    Ross
    Membro
    astriaha
    Membro

uh, ma c'è pure jontom…

Anonimo
    Ospite

si, non sembra ma dovrei esserci.

Ross
    Membro

ma stiamo scherzando jt foreverlove

Anonimo
    Ospite

vediamo

Skank
    Membro

youkulele camp senza Jontom? ma te pare..

comunque il programma mi sembra molto buono che dite?

Ross
    Membro

si molto ma domandina

paul moore il workshop lo fa per adulti o per i bambini?

se è per i ragazzi posso coinvolgere qualche genitore della mia zona a venire su coi ragazzi il giorno del workshop

gattina76
    Membro

Gran bel programma!!! Non vedo l'ora!!!! love

@skank
    : l'albergo lo prenoti tu per tutti o ognuno si arrangia a prenotare? Quello che mi hai mandato va benissimo! love

Ross
    Membro

@gattina dammi l'indirizzo così cerchiamo di essere nello stesso

gattina76
    Membro

http://www.hotelvilla.net/

quello qui sopra è l'indirizzo internet dell'albergo dove trovi tutto quel che vuoi. Ma non ho capito, dobbiamo prenotare noi singolarmente o fa tutto skank?question

Ross
    Membro

penso noi ma ho visto tariffe per gruppi e pure la jacuzzi compresa nel prezzo!!!!!!!!!!!!!

skank che accordi ha preso? come ci presentiamo? poi io prenoto senza problem il posto è ok e vicino pure connessione internet per me perfetto

Anonimo
    Ospite

c'è un topic apposta per l'organizzazione alberghiera, per favore evitiamo la confusione altrimenti le informazioni utili a tutti si disperdono.

Grazie

gattina76
    Membro

Hai ragione ombra, ma io l'ho chiesto anche in turco se dobbiamo prenotare noi o lo fa lui ma ancora non ho ricevuto risposta…cry

Anonimo
    Ospite

Ragazze portate pazienza, siamo ancora in Aprile. Se tu hai paura di perdere il posto che risponde alle tue esigenze prenota direttamente tu, anzi mi sembra la cosa più logica da fare.

Le cose si stanno muovendo e vedrete che con calma si organizza tutto. Non facciamo troppe pressioni, del resto mi sembra che Skank ce la stia mettendo tutta per organizzare al meglio.

Poi chiedi pure anche in turco, ma almeno nel topic apposta cool

Qui, parliamo del programma artistico/didattico.

Ross
    Membro

che skank abbia la mia incondizionata fiducia è certo

ritorno alla domanda iniziale

paul moore il workshop lo fa per adulti o per i bambini?

se è per i ragazzi posso coinvolgere qualche genitore della mia zona a venire su coi ragazzi il giorno del workshop

penso che visto il coinvolgimento della scuola della mia zona nel progetto ukulele for peace la cosa possa interessare molto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 50 totali)
  • Il topic ‘youkulele camp programma strabuzzate gli occhi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!’ è chiuso a nuove risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.