YOUkulele Camp – Logo, Magliette, Merchandising

Aloha Forum Eventi YOUkulele Camp – Logo, Magliette, Merchandising

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 62 totali)
  • Autore
    Ross
    Membro

@frittola la arancione bellissima è miatongue

1Ukulele Camp 1.0 Vitamin C xxl

1Ukulele Camp 1.0 Classic Bruege m

1Youkulele Black Mambaaaaaaa m

se si può fare così

bravo bravo bravolove

ale79
    Membro

per me 1 blumoltofashion, misura credo M.

Frittola, ti mandiamo i soldi prima o paghiamo la. Per me va bene qualsiasi cosa, dimmi tu!laugh grazie!!!! bravissimo!

anch'io mi prenoto il pacchetto maschione taglia M!!

la virilità è quella che è, almeno la maglietta sarà giustissima!

Cesarino
    Membro

Voglio un pacchetto di qualsiasi colore purchè taglia gigante per megaciccioni stile IZ…e…la pago anche 20 euri o più se me la “scendi” da un carretto tutto decorato con la storia dell'Orlando furioso!

Giurosudddio!handhandhand

gattina76
    Membro

A me piace molto quella arancione! Posso già dire che ne prenoto una per me con taglia XL, ovviamente con tutti i gadget di corredo. cool

kekko75
    Membro

anche io ti ordino 1 L “Ukulele Camp 1.0 Vitamin C Unisex.” +1 S “Ukulele Camp 1.0 Vitamin C Unisex.”

…se come ho capito ne rimane una omaggio ordinandone 2 allora mi prepari per cortesia

1 taglia bambino di 4 anni (esiste??) se si una Ukulele Camp 1.0 Vitamin C Unisex.altrimenti 1 L “Youkulele Black Mambaaaaaaa”

grazie…dimmi per pagare se preferisci anticipatiiiii

June Grey
    Membro

ciao ragazzi!!! quanto tempo!!!!

mi spiace molto ma io nn sarò presente alle varie manifestazioni ukulelistiche, causa esami, ovviamente.

speriamo di riuscire a vederci più in là.

un abbraccio a tutti!

June sticazzi

Frittola
    Partecipante

ragazzi niente pagamenti anticipati, a sto punto acchiano (salgo) io tipo marocchino con le cose, sarebbero già dovute arrivare e ritarderanno di qualche giorno quindi porto tutto il fagottone al camp.

gattina76
    Membro

Potrebbe essere interessato o a quella arancione o a quella grigio, insomma una delle prime due, anche il mio ragazzo ma preferisce decidere al momento quando saremo lì. E’ un problema? Comunque lui porta la M.

Frittola
    Partecipante

tranquilla si può fare quasi tutto a Frittolandia 😀

Frittola
    Partecipante

[off topic] june un abbraccio da te non si rifiuta mai, ma il fatto che non ci sei mi fa scendere un velo di depressione, già pregustavo il trio di voci e ukulele, Cesarino/June/Frittola, l'uomotamatone (ho denunciato il brevetto dato che anch'io faccio quei versi se mi carezzate la pancia da quando sono nato) 😀

alekky
    Membro

[offtopic veeeeeelocissimo] :

ragazzi mi sa che anche io come june devo dirvi che putroppo non ci sarò …. causa esami, soldi e lavoretto (scrutatore per il referendum) … insomma … mi spiace davvero tanto .. e spero di conoscervi di persona in un altra occasione embarassed ovviamente ci sarò con il cuore smile mi raccomando tante foto e video smile

Frittola
    Partecipante

Sia chiaro che per tutti coloro che non si “arricampano” al Camp, sono “obbligati :D” a presentarsi all’appello a settembre a Roma.

http://www.youtube.com/watch?v=dh1pNYTn66g

(in verità anche quelli che vengono al camp, cosi bissiamo :D)

Frittola
    Partecipante

Rientro in topic anche se mi rendo conto di essere un po’ fuori di testa :D

In un eccesso di euforia dovuta al vino bevuto a pranzo e all’euforia del nostro futuro incontro, mi son recato dallo stampatore per dare l’okkiei si stampi di persona fisica me medesima, soprattutto perché volevo certezze sul colore della maglietta Vitamin C.

Quando ho un incontro visivo morboso con una t-shirt anzi una t-SHErt perché da donna, di un colore verde UINTAGE da urlo.
    Blocco quindi la stampa della maglietta youkulele (quella del camp invece è già pronta ma me la devono consegnare) per cogitare se cambiare colore alle maglie youkulele etc etc.

Quando tra un cazzeggio e una chiacchierata virtuale il buon JT, condivide con me un logo da lui fatto e che in tutta onesta, avrei tanto voluto fare io, visto che mi pregio e vanto di essere un discreto LOGOrroico.

Non me ne vorrete gente se ho chiesto al JT di poterlo utilizzare per le maglie la posto di quelle della serie YOUkulele, da portare al raduno.

Partiamo da Black Mambaaaaa 2.0 rivisited only for abnormal people like us.

http://dl.dropbox.com/u/18049825/yukeT-shirt/YoukuNero.jpg

Ed ecco finalmente il sorpresone, per le “t-SHErt verde Uintage Limited Edition”, abbiamo pure pagato una modella d’eccezione, mia sorella quella bona, e sono veramente orgoglione di presentarvi la collezione primavera estate “YoukuleleMoltoFashion indossa e tiratela pure perché se è figa lei lo sei di sicuro pure tu” (minchia che titolo lungo non entra nelle brochure :D .

http://dl.dropbox.com/u/18049825/yukeT-shirt/tshirtLEV.jpg

@ JT sorry per aver maltrattato il tuo logo marvellous, spero che la cosa ti diverta, io mi son divertito molto a realizzarla.

@ TUTTI: Che ne pensate? e di mia sorella?

Ross
    Membro

@frittola io mi arrendo se continui così parlo solo con tua sorella attraverso un otomatonesneak

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 62 totali)
  • Il topic ‘YOUkulele Camp – Logo, Magliette, Merchandising’ è chiuso a nuove risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.