YOUkulele Camp – Logo, Magliette, Merchandising

Aloha Forum Eventi YOUkulele Camp – Logo, Magliette, Merchandising

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 62 totali)
  • Autore
    gattina76
    Membro

Per le magliette io intendo XL da donna e M da uomo ovviamente, sempre che sia interessato anche lui.

vitt
    Membro

pacchetto anch'io (con maglia M, uomo, rossa se c'è), da prendere al raduno, pagando anche prima.

Skank
    Membro

Ciao Frittola ho intenzione di creare un biglietto di invito da inserire nei pacchi del mercatino dell’ukulele..avresti la possibilità di inviarmi il logo e mi autorizzi ad usarlo vero? pensavo di aggiungere i riferimenti del raduno anche sul sito ukulelefest.it un sito in fase di restyling..
    che ne dite? Devo essere pronto per lunedì altrimenti abbiamo troppo poco tempo per pubblicizzare l’evento..

gattina76
    Membro

Completamente d’accordo con skank!

Ross
    Membro

bravo skank

Frittola
    Partecipante

Il logo è a disposizione del forum e dell'evento liberamente senza nessun limite

dimmi solo in che formato lo vuoi

e lo metto a disposizione sulla box

Skank
    Membro

beh quello che ti è più comodo..sono pronto a tutto!!! AI, PSD, PDF, TIFF e chi più ne ha più ne metta..Grazie!!!

ale79
    Membro

@frittola!

Posso ordinare anche io il mio pacchetto evento?! per il colore non ho grossi problemi, va bene sia rossa, che gialla, che nera…taglia M da donna! posso farti avere il pagamento in anticipo e ritirare il tutto in loco!GRAZIE!

p4olo
    Membro

Per me un pacchetto M masculo

gattina76
    Membro

Mi è venuta un'idea e ve la propongo, magari ci avete anche già pensato, ma se non vi piace no problem per me. Ho pensato che sarebbe bello anche, per chi arriva al festival, ricevere un depliant o qualcosa del genere con scritto tutto il programma del fine settimana, anche solo quel che si fa senza orari se gli orari li si decidono al momento, ma almeno così ha un'idea più precisa di quel che si farà.

@skank
    : stamattina dovevo tenere libero il telefono per cose di mia madre, ma nel pomer telefono all'albergo e poi ti scrivo nella mail del mercatino. Penso non ci saranno grossi problemi per noi, perchè ho avuto idea geniale tooth e mi sono fatta fare rialzi in legno per letto, così anche se fosse basso basterebbe mettere quelli sotto i piedi del letto. Comunque ci aggiorniamo appena ho telefonato. Grazie mille!

Frittola
    Partecipante

@skank guarda i messaggi privati plz

@ tutti, scusate la momentanea assenza, ho qualche novità, ma appena son sicuro ve le posto con eventuali immagini per avere un'idea chiara per tutti.

Short News:

– ristretta la gamma dei colori

– ultimato ordine gadget minori

– polo con ricamo on demand prezzo ancora non concordato con fornitore, ma posso chiedergli anche di produrre un solo pezzo (ahimé stiamo litigando per un prezzo accettabile)

– t-shirt in fase di definizione ma vi anticipo che i colori saranno orientativamente classici: bianco, nero, grigio o ecrù salvo che venerdì quando ho appuntamento, alla stamperia arrivano le nuove magliette e riesco a fare qualche rivoluzione che in quel caso vi comunicherò per tempo.

ATTENZIONE: il prezzo del pacchetto è ribassato, non ho il dato preciso perché devo fissare ancora alcuni concetti con tutti i fornitori (ho altre cosette in ballo e vorrei riuscire a farle valere per agevolare il nostro memorabiliapack)

Ma siamo sull'ordine dei 12 o 13 euro a T-shirt, i gadget previsti a questo punto sono corredati di default

scusate le informazioni non precise e definitive, ma il numero “risicato” di questa produzione, per mantenere questi costi, dipende da altri rapporti di reciproca fornitura tra me e le stamperie e fino ad ora si è mosso tutto su veloci conversazioni di contrattazione (si lo so a voi sembra tutto strano, ma quando dicono che siamo arabi non sono distanti dalla realtà, tutto ha dei margini di contrattazione) e ho dovuto accelerare i tempi di consegna di un paio di idee che avevo abbozzato senza rifinire.

grande fritti!

ale79
    Membro

grandioso! attendiamo fiduciosi!smile

Frittola
    Partecipante

Ciao Ggiente, alle porte dell’eventone dell’anno, il Vs redivivo frit vi aggiorna…

Volevo condividere con voi gli ultimi sviluppi

dopo ripetuti viaggi in stamperia, accordi e contro accordi, intoppi tecnico burocratico economici e via dicendo (chi lavora nel campo dei servizi grafici sa a cosa mi riferisco) ho fatto delle scelte volte al mantenimento delle promesse di costo finale limandone ulteriori.

Premesso che fatti i conti con le forniture che mi sono già arrivate, il progetto pacchetto è abrogato.

Ogni maglietta da diritto ai gadget di corredo

il costo della maglietta (tutto incluso come dicevo prima) è fissato per adesso a 15 euri. Esiste piuttosto un pacchetto famiglia Acquistando due magliette ne porti via tre (ho accolto il suggerimento di calcatreppola)

la bozza che ho approvato per il visto si stampi delle t-shirt (salvo cambi in zona Cesarini) è la seguente

Ukulele Camp 1.0 2011

Ukulele Camp 1.0 Vitamin C Unisex.

Ukulele Camp 1.0 Grey

Ukulele Camp 1.0 Classic Bruege (il grigio sta sempre su tutto)

youkulele the black one

Youkulele Black Mambaaaaaaa (un mito che nasce, con le harley davidson è la morte sua)

Youkulele Donna Fashion

youkulele blumoltofashion (perché al di là di tutto le donne hanno il diritto di essere esigenti [god save the women])

se volete il prossimo post le indosso per voi :D

i gadget in più potranno essere acquistati anche singolarmente.

@skank

Una domanda agli organizzatori:

Avete idea del numero di adesioni?

Per ovvie ragioni di organizzazione personale, porterò una tiratura limitata, ma non vorrei lasciare qualcuno con il desiderio, però non posso neanche arrivare con il carretto siciliano tutto agghindato a festa :D

@Ombra, la taglia più piccola che avevano è 4 anni, la sto facendo stampare

Per qualche richiesta per cuccioli di uomo fatevi avanti ora o tacete per sempre :D

Spero di essere stato più chiaro del mio solito

Spero vi piaccia la scelta

Spero non vi dispiaccia il prezzo, ho fatto il possibile per non renderlo inavvicinabile nonostante le piccole tirature e il tipo di stampa (e anche lo smazzamento se mi è concesso :D )

Grazie per l’attenzione

Anonimo
    Ospite

WOW quella arancio è spettacolosa!!!

Io voglio, voglio!!!

Una L, una M, una S e una bimbo!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 62 totali)
  • Il topic ‘YOUkulele Camp – Logo, Magliette, Merchandising’ è chiuso a nuove risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.