YOUkulele Camp – Logistica e pernottamenti

Aloha Forum Eventi YOUkulele Camp – Logistica e pernottamenti

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 108 totali)
  • Autore
    Ross
    Membro

bene penna porti i gioielli?

mo vieni, finalmente conosco l'autore delle mie asce rocchenròl!

ribadisco la domanda di Ross…. 🙂

Anonimo
    Ospite

Certo he porterò i miei strumentini…li porto tutti tranne quello in noce credo.. 🙂

fai bene…. quello pesa troppo wink… ma non ne hai due in noce?

Anonimo
    Ospite

no Calca, ne ho solo uno in noce…. non lo porto perchè non mi garba come strumento….

porterò 2 concerto in koa e mogano e due soprani uno in koa e l'altro in mogano 🙂

Skank
    Membro

Ciao a tutti Ragazzi!!!! allora scusate intanto per la mia scomparsa dal forum nelle ultime settimane ma tra Sarzana e il Festival in Belgio (tra un po’ apro un topic apposito per raccontare l’avventura) non ho avuto un attimo!!!

1. Per arrivare a Caldogno..l’albergo a Villaverla è a circa 3 km dalla Villa di Caldogno dove si svolgerà il festival e circa 10 km dalla stazione..non credo sia raggiungibile con facilità con i mezzi pubblici..quindi propongo di organizzare un car sharing..ognuno posti la disponibilità di AUTO e naturalmente indichi quanti posti ha..in termini di kilometraggio vi renderete conto che si tratta di strade semplici e tratte brevi ma l’auto diventa indispensabile per potersi muovere fuori dal festival..

2. Per gli alloggi: chi ha camper o tenda non è stato possibile organizzare una tendopoli (ho sentito la commissione tecnica e avremmo dovuto procurarci bagni chimici e altre strutture per rendere l’area agibile – troppi soldi) – l’alternativa però c’è:

http://www.elgran.it/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=5&Itemid=7

a meno di 2km dal festival..

Per tutti gli altri se avete dubbi o altro fatevi vivi così se posso aiutarvi mi mobilito..

Skank
    Membro

Ragazzi per chi ha facebook registratevi all’evento così capisco in quanti siamo!!! Grazie!!!

http://www.facebook.com/event.php?eid=166798110044506

Ross
    Membro

la mia registrazione su fb è asso culturando

io fb non so usarlo…

comunque, io dovrei esserci il sabato tutto il giorno, con un'auto… se c'è bisogno di car sharing io sono disponibilissimo.

1uc4
    Membro

Skank, in zona c'è possibilità di fermarsi con il camper che stiamo pensando di venire anche io e Lorena?

gattina76
    Membro

Una pura curiosità: chi sarà al VIlla, a che ora pensate di arrivare venerdì? Noi pensiamo nel pomeriggio verso le 17, sistemarci un attimo, trovare dove andare a cena (mi piacerebbe in gruppo tutti insieme) e poi alla villa per l’inizio. Non credo, ma comunque vi chiedo anche questa info: ci sono bagni accessibili ai disabili alla villa? Non per me ma per Federico, che comunque riesce ad adattarsi anche se non ci sono per disabili ma che siano un pò grandini. Non vedo l’ora di esser al festival! 😀

Skank
    Membro

@1uc4: ciao allora come da messaggio già inviato. Il campeggio c’è: in realtà è un agriturismo ed è davvero vicinissimo al festival..

Per maggiori informazioni:
    http://www.elgran.it

Frittola
    Partecipante

ecco calca, plz postami in privé il tuo numero di cellulé che se mi trovo nei guai, ma proprio se sceso a Vicenza alle 9 di sera e mi ritrovo il deserto dei gobi, magari ti rompo le scatole. 😀

PumP
    Membro

noi saremo lì a vicenza dalla mattina, mattinamattinamattina, però ci aggiustiamo, ci mettiamo a suonare in giro, iz not a probblem. poi faremo qualche giro per arrivare a caldogno, al massimo autostop che tanto coi nostri fisici prestanti ci caricano subito. anzi che dico, ci lasciano le chiavi e la macchina e se ne vanno loro a piedi al lavoro.
    quindi ok, ci si porta baracchino e si mangia in tranquillità i nostri panini alla mortadella, poi chi c’ammazza?!

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 108 totali)
  • Il topic ‘YOUkulele Camp – Logistica e pernottamenti’ è chiuso a nuove risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.