YOUkulele Camp – Logistica e pernottamenti

Aloha Forum Eventi YOUkulele Camp – Logistica e pernottamenti

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 108 totali)
  • Autore
    Frittola
    Partecipante

certo che lo porto anche se sono un disastro con sto strumento però non mollo

PumP
    Membro

e allora forza staremo al Villa anche noi, anche se devo ancora prenotare…hemhem….sò lenta :/

Frittola
    Partecipante

prenota subito…

Ross
    Membro

@pump corrrrriiiiiiiiitooth…………….a prenotare ovviamente

PumP
    Membro

prenotato! 😉 mi è venuta l’ansia ahahahahahahah benissimo allora ma mi sà che da quanto ho capito siamo tutti lì, ah, una cosa, noi veniamo in due però saliamo col treno, è molto lontano dalla stazione il posto?

Ross
    Membro

non so ma la stazione dici vicenza? se vicenza e gli autobus extraurbani vanno come a padova mi sa che devono venirti a prendere ma manda un pm a skank

Frittola
    Partecipante

io ho il volo palermo-verona, poi dovrò fare strada con qualcosa, qualcuno ha suggerimenti?

alla fine io non sarò al Villa, sorry!!

gattina76
    Membro

Doooooooooooooooooooooooooooooooooh!!!!!!!!!!!!!!!!! Enrico!!!!!!!!! Ma perchè? cry Avrei voluto vederti suonare una canzone della Carrà con parrucca… tooth

Cesarino
    Membro

io lo so e me lo vedo….Enrico con la mascherina nera (quella per non far passare la luce eh…mica quella di Zorro) i tappi per le orecchie, la maschera facciale al mango e verbena, i tappi e la retina per i capelli….gli abbiam messo paura e ha pensato che con quest'orda di “sbabbari” non sarebbe riuscito a dormire…così ha preso su il pigiama in seta blu, la pochette di Ermès e le ciabatte in Agnellino ed è finito chissà dove negli alberghi dei Uips handhandhand

Cazzate a parte mi spiace molto.

o beh, non è che sto poi lontano, e avrò una macchina sotto il culo, per cui un after party di libagioni e ukuleli al Villa, io e il mio pigiama ce lo facciamoo!! Io porto il rosolio e gli scroccadenti.

(in realtà è che non mi ricordavo più, ma skank mi aveva già prentoté in un altro posto, che non si fidava di me e pensava che non mi sarei ricordato. Che poi non mi son ricordato che aveva prenotato. Ah, la mia testa!!)

o beh, non è che sto poi lontano, e avrò una macchina sotto il culo, per cui un after party di libagioni e ukuleli al Villa, io e il mio pigiama ce lo facciamoo!! Io porto il rosolio e gli scroccadenti.

(in realtà è che non mi ricordavo più, ma skank mi aveva già prentoté in un altro posto, che non si fidava di me e pensava che non mi sarei ricordato. Che poi non mi son ricordato che aveva prenotato. Ah, la mia testa!!)

Cesarino
    Membro

allora io rilancio e vi porto i “nachos” sardi che sono una squisitezza!

Ross
    Membro

ok enrico ho capito che passerai da un albergo all'altro perchè so che del nostro entusiasmo non puoi fare a menohand

Anonimo
    Ospite

Presente anch'io al Villa!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 108 totali)
  • Il topic ‘YOUkulele Camp – Logistica e pernottamenti’ è chiuso a nuove risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.