YOUkulele Camp – Logistica e pernottamenti

Aloha Forum Eventi YOUkulele Camp – Logistica e pernottamenti

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 108 totali)
  • Autore
    ombracorta
    Membro

Ormai la discussione era diventata ingestibile.

Quindi ricomoinciamo. Qui si parla di logistica trasporti e pernottamenti. cool

gattina76
    Membro

Ok, allora parto io: confermo che siamo in due, con auto, e confermo che ci saremo se e quando skank riuscirà a confermarmi che ha trovato albergo accessibile.smile

Skank
    Membro

Lunedì vi posto tutti i preventivi che ho raccolto fino ad oggi..
    Gattina a te mando direttamente via mail le offerte che rispondono alle tue esigenze..

gattina76
    Membro

Ok, ce l'hai la mia mail? Te la mando in privato. Grazie mille!!!cheeks

kekko75
    Membro

potreste madare anche a me i dettagli dei pernottamenti?? io dovrei venire su con mia figlia …quindi due ma volevo valutare spese… ciaooo

Stout
    Membro

anche io sono interessato 🙂

ale79
    Membro

anche io!smile

Ross
    Membro

è lunedì @skank arrivano le drittequestion

Anonimo
    Ospite

Ecco, riporto tra i recenti questo topic dove parlare di alberghi ed accordi con le strutture ricettive nella zona.

Ross
    Membro

ok ombra ma il problema è che se non linka qualcosa skank?!? qui si va un pò in confusionecool

kekko75
    Membro

Io ho prenotato poco fa camera doppia con mia figlia . Sanno che se c’e necessita’ per altri di voi io posso prendere matrimoniale e lasciare a voi la doppia con letti divisi .

Skank
    Membro

Eccomi!!! Purtroppo per la tendopoli abbiamo qualche difficoltà siamo in piena campagna elettorale e dovremo aspettare il nuovo assessore per ottenere gli spazi ottenendo gratuitamente bagni e area per il camping..

Queste sono le offerte che abbiamo ricevuto fino ad ora..fatemi sapere se avete prenotato e dove..così facciamo un conto di quanti siamo e dove ci siamo piazzati..

HOTEL RISTORANTE
    CA’ DIVINO
    Via Aeroporti 135
    36030 Caldogno (VI)
    tel: 0039 0444 985711
    cell.: 0039 3477114667
    P.Iva: 03608240242

Camera singola con colazione € 40,00 a notte
    Camera doppia con colazione € 60,00 a notte
    Camera tripla con colazione € 80,00 a notte
    Camera quadrupla con colazione € 100,00 a notte
    Più abbiamo un appartamento adiacente all’hotel con 12 posti letto in quattro camere.
    Il prezzo per persona con colazione in hotel è di € 30,00

Possiamo proporre la nostra cucina del territorio con menu a partire da € 15,00 che comprendono primo piatto, secondo piatto, contorno, caffè, acqua e vino.

HOTEL VILLA
    Via Roma, 1 – 36030 Villaverla (Vicenza) Italy
    Tel. +39 0445 350396
    Fax. +39 0445 357035
    E-mail: info@hotelvilla.net
    http:// http://www.hotelvilla.net

n° 9 camere singole € 52,00 con colazione compresa
    – n° 4 camere doppie € 83,00 con colazione compresa.
    – n° 8 camere matrimoniali € 75 con colazione compresa ( se matriminale uso singolo € 62,00 )
    – n° 1 suite ( due camere doppie con un’ unica entrata e un unico bagno ) € 100 x 2 persone bb
    € 114 x 3 persone bb
    € 130 x 4 persone bb

MARACANA’ RISTORANTE HOTEL DUEVIILLE
    Tel 0444-945477

Il costo per il pernottamento con prima colazione è di euro 40 per notte a persona.
    In camera doppia o tripla il costo è di 35 euro per notte per persona.

La mezza pensione costa 48 euro per persona
    La pensione completa costa 55 euro a persona.
    Sono escluse bevande ed extra. Abbiamo a disposizione i programmi SKY in ogni camera (a pagamento)

Noi abbiamo disponibilità per 45/50 persone con possibilità di camere singole, doppie, triple e una quadrupla.

Ross
    Membro

grazie skank io ho prenotato al HOTEL VILLA devo dire molto gentili e già sapevano tutto

gattina76
    Membro

Io sono nell'hotel che mi hai suggerito tu skank e cioè l'hotel Villa e concordo in pieno con Ross! smile

alekky
    Membro

grazie mille skank smile che dire .. un lavoro BRILLANTE smile

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 108 totali)
  • Il topic ‘YOUkulele Camp – Logistica e pernottamenti’ è chiuso a nuove risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.