Youkulele Camp 1.0 … (Resoconti, foto, chiacchere)

Aloha Forum Eventi Youkulele Camp 1.0 … (Resoconti, foto, chiacchere)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 117 totali)
  • Autore
    gattina76
    Membro

Scusate, sempre per Ross: ti ho inviato un messaggio privato qui sul forum, ora aspetto che mi cerchi e mi chiedi l’amicizia. Ciao ciao!

Stonehand
    Membro

@gattina76
    : non ti prometto niente, se trovo l'ispirazione lo faccio e te lo invio. Poi vedi tu se sarà il caso di pubblicarlo o no. 🙂

Va bene, anzi se qualcuno di voi si sente preso dalla poesia o si sente nello spirito giusto, può scrivere le proprie sensazioni o impressioni, e possiamo mettere tutto in un articolo che chiameremo “youkulele camp graffiti”love

Dai mandatemi i vostro “ricordo”, non siate timidi!!! cheeks

Unica condizione: se avete rimostranze o qualcosa non è stato di vostro gradimento, astenetevi perchè su stonehand.it siamo vecchi hippies e ci piace solo parlare di pace, amore, fantasia e non violenza.sticazzi

Più o meno.

PumP
    Membro

Stone guarda, stò già scrivendo se mi dai un indirizzo mail ti mando l’allegato word 🙂

Stonehand
    Membro

@PumP
    Stone guarda, stò già scrivendo se mi dai un indirizzo mail ti mando l'allegato word 🙂

Perfetto, avanti il prossimo, su….

a breve scrivo un post sul mio blogghetto, che poi vi linko qua!

vi abbraccio tutti!

gattina76
    Membro

@stonehand: fatto! Ho scritto quel che penso. A che indirizzo di posta posso inviartelo? Se non lo vuoi pubblicare qui poi sempre rispondermi in privato. Appena ho l’indirizzo te lo invio! Poi vedi tu se pubblicarlo o no.

Cesarino
    Membro

Pirata barbanera io?…Ma al massimo posso essere il pitata Barbapapà data la forma “scamorzoide” (giuro…è un solido che si studia in geometria alle superiori!)handhand

Oh…è mercoledì e non ho ancora smesso di pensare al Festival…mia moglie non mi sopporta più, il che mi fa supporre che per capire davvero il senso di sta cosa bisogna esserci….

Adesso scusate ma nel mio cuore ci sono alcuni ringraziamenti che devo fare:

Grazie Daniela, Mimmo, Luca e Martino, i gestori delle cibarie e delle birre, per la disponibilità, la gioia trasmessa, per l’organizzazione ottima e per la sincera amicizia;

Grazie al Comune di Caldogno che ha messo a disposizione uno spazio fantastico!

Grazie ai musicisti, quelli veri, che ci hanno intrattenuto..sto parlando di Remco, Paul, Yan, Enrico, Lorenzo, Jontom, The Red Wine Serenaders, Frittola, i tre quote latte che mi sopportano, il pubblico suonante (oh…ma dove lo trovate un festival musicale dove ad un concerto la gente invece di ascoltare suona con gli artisti sul palco???!?!!!??!);

Grazie a tutti gli amici del forum che c’erano e che si sono fatti riconoscere (io Calcatreppola credevo fosse alto quasi due metri e avesse la barba);

Grazie a tutti quelli che nel forum non ci sono ma hanno partecipato, riso, scherzato, cantato e suonato come se facessero parte della famiglia da sempre;

Grazie a mia moglie che nle weekend den nostro anniversario di matrimonio si è cuccata tutti e due i bimbi e mi ha dato il nulla hosta a questa fantastica avventura (e al ritorno entrando in casa mi ha sorriso!);

Grazie a Stonehand e alla sua meravigliosa moglie, al Penna, a Ombra, a Ross, a Frittola (in contumacia) per  gli eccezziunali set fotografici et videos;

Grazie allo staff dell’Hotel Villa che ha accolto tanti di noi e ha sopportato tante jam nella hall.

Se ho dimenticato qualcuno perdonatemi e fatemelo notare.

A tutti gli assenti: NON MANCATE AL PROSSIMO APPUNTAMENTO!

A settembre per sempio c’è il YOUKULELE festival…spero davvero di vedere tutti gli amici incontrati a Vicenza e molti, molti di più.

Stonehand
    Membro

E naturalmente grazie a te, Cesarino, per tutto quello che l'esiguo spazio messo a disposizione non mi consente di scrivere.

Stonehand
    Membro

Se andate sul mio sito, troverete già il primo graffito sul Camp, scritto dall'impareggiabile Silvia (almeno credo, visto che mail e file non erano firmati).

Sono in attesa di quello scritto da gattina76 ed anche dei vostri…

Stonehand
    Membro

il sito è ovviamente http://www.stonehand.it

gattina76
    Membro

@stonehand: Ti ho scritto che te l’avrei mandato stasera, ma dopo aver letto qui ho acceso apposta il pc portatile e ti ho inviato quel che ho scritto! 😀

Stonehand
    Membro

Pubblicato, grazie gattina76!

Ne attendo altri….embarassed

gattina76
    Membro

Grazie a te stonehand! 🙂

Stonehand
    Membro

Ai vari ringraziamenti mi preme aggiungere anche “Jontom” che si è sbattuto non poco per creare YOUkulele senza il quale, logicamente, il camp non avrebbe potuto aver luogo.

Grazie Luca.

Skank
    Membro

Ciao a tutti ragazzi!!! Stò riprendendo fiato anche se per sistemare il magazzino non ho ancora un attimo per scrivervi i miei ringraziamenti..mi spiace essere stato un po’ in ombra per via delle mille cose da controllare e gestire ma è stato davvero un piacere conoscervi!!! Mi riprometto di scrivervi questo fine settimana..
    Mi prendo comunque un attimo per chiedervi un aiuto tecnico: sono in cerca di foto dello spazio del mercatino da inviare agli sponsor..c’hanno donato ukulele da favola e volevamo inviare foto dello spazio espositivo o ogni immagine che riprendesse spazi a loro dedicati..

Grazie di tutto ragazzi..ah per la cronaca sono già in movimento per il prossimo raduno!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 117 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.