Youkulele Camp 1.0 … (Resoconti, foto, chiacchere)

Aloha Forum Eventi Youkulele Camp 1.0 … (Resoconti, foto, chiacchere)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 117 totali)
  • Autore
    Ross
    Membro

io già mi prenoto e visto il meraviglioso kala ripeto meraviglioso la voglia di ripetere l'esperienza e magari suonarelovelovelovelovelovelovelovelovelovelovelovelove con tutti voi mi esalta

un grazie anche a skank martino e al servizio sussistenza in senso di cibo

daniela miticalovelovelovelovelovelovelovelovelove

gattina76
    Membro

quoto al 100% ross! l’unica cosa che cambio è il nome dell’ukulele… OTTIMI OHANA CONCERT E LEOLANI TENORE!!!! (ho messo maiuscolo per enfatizzare l’entusiasmo!)

Ross
    Membro

@gattina quello vinto da me è già in uso ad enrico il kala scelto amato compratotooth

sarayu86
    Membro

ragazzi nel mio piccolo salto domenica mattina al raduno ho visto solo alcuni di voi però sono molto contenta lo stesso tongue

ho assaporato un po' dell'atmosfera e non vedo l'ora ci sia un bis!!

poi ovviamente ho comprato un nuovo uku love

Anonimo
    Ospite

meraviglia delle meraviglie, tutto quanto!

Ross
    Membro

@penna la sequenza cesarino alias pirata dei caraibi meravigliosa per non avere il mosso sulla mano di jt l'anno prossimo mi porto lo strobolove

che belle foto, valerio….

marsalis
    Membro

costi quel che costi, il prossimo anno ci sarò…

dalle foto traspira un raro calore umano…

benRItrovati!

Frittola
    Partecipante

:…) Scusate l’assenza ma sono in giro per la Sicilia causa lavoro.

Stanno tentando in tutti i modi di richiamarmi alla realtà, ma con il cuore e con i sogni sono ancora li fra voi ad ammirare i mostri di bravura e di umanità che hanno cantato per noi e con noi sul palco e a incontrare la famiglia youkulele di persona.

Siete stati fantastici ho vissuto tre giorni di amore assoluto.

Presto posterò anch’io le mie foto.

Ross 😀 complimenti per il signor patta. 😛

Mi sono innamorato di voi, grandi, grandissimi non vedo l’ora di rincontrarvi.

Stonehand
    Membro

Finalmente ho finito di “aggiustare” e di taggare tutte le foto. Se mi avessero offerto dei soldi per farlo non credo lo avrei fatto. Grazie a tutti quelli che mi hanno dato una mano con i tags.

Nel fine settimana scriverò un articolo anche se non sono sicuro di esserne capace. C'è qualcuno che si sente abbastanza ispirato da scrivere qualcosa su questa esperienza?

Vale, foto fantastiche come sempre!!! A me cesarino me fa mori…e' il pirata barbanera…smile

ma di zaza nessun video?

gattina76
    Membro

@stonehand: non ti prometto niente, se trovo l’ispirazione lo faccio e te lo invio. Poi vedi tu se sarà il caso di pubblicarlo o no. 🙂

gattina76
    Membro

@Ross: il mio Ohana Concert nuovo uguale al tuo tiene molto bene l’accordatura già da ora. L’ho suonato un pò e si è solo leggermente scordato il DO. E’ bellissimo!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 117 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.