Youkulele Camp 1.0 … (Resoconti, foto, chiacchere)

Aloha Forum Eventi Youkulele Camp 1.0 … (Resoconti, foto, chiacchere)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 117 totali)
  • Autore
    Stonehand
    Membro

E beccatevi anche Vitti 'na Crozza di Frittola, quando sentite un tempo in levare sono io perchè a me Vitti 'na Crozza piace così: ska.

Stonehand
    Membro

Ecco il resoconto fotografico del secondo giorno, realizzato sempre da Cabì (la mia signora):

Anonimo
    Ospite

Grazie Stonehand e signora per il reportage!!!

Stonehand
    Membro

Ed ecco il reportage relativo all'ultimo giorno:

Ho pubblicato 550 foto su 800, mi pare abbastanza buono…taggatevi perchè io non so se ce la faccio…
    Anonimo
    Ospite

Bentornati!!!

Grazie per i video e le foto che mi fanno sentire un pochino come se fossi stato con voi

Anonimo
    Ospite

quante belle persone e che bei momenti….

è sempre strano vedere in viso degli amici/amiche che vivevano solo nel nostro mondo virtuale…come dice l'ultracitato, fantasmagorico e superenergico Frittola:

“c'era proprio bisogno di realizzare questi rapporti umani…”

E' stato veramente meraviglioso….

presto arriveranno anche le mie foto…

a presto e Grazie a tutti!!!

Kietto
    Membro

Grazie ragazzi per le foto, davvero una bellissima giornata Sabato!! 🙂 Mi è dispiaciuto non essere potuto rimanere alla sera mannaggia … e grande frittola! Anche se capivo metà delle cose che cantavi! 😀

gattina76
    Membro

Peccato che non c'eri sabato sera Kietto, così ti sei perso la mia seconda vincita… toothlove

Stonehand
    Membro

Avevo dimenticato di inviare la seconda parte dell'album relativo al sabato, eccolo qui:

(e siamo a 650 foto…sticazzi)
    fly_charlie_
    Membro

frittola the king!…comunque anche io devo ringraziare per le foto!…uffa vorrei troppo
    un altro ukulele camp!

Anonimo
    Ospite

Come promesso ecco le fotine scattate da Chiara

http://www.facebook.com/media/set/?set=a.2104832184216.127959.1347852884

Stonehand
    Membro

Ecco le ultime 46 foto (e con queste arrivo quasi a 700…sticazzi) relative alla domenica pomeriggio.

daniela
    Membro

ragazzi, non so che dire, è stato tutto bellissimo, per la prima volta grazie ai miei strepitosi aiutanti e al fatto che tanto lavoro lo avete fatto voi mi sono potuta godere i concerti, ma la cosa più bella era vedere tanta gente in giro con gli occhi che brillavano, questo mi ha resa felice sempre e ho tanta voglia di rifarlo di nuovo!! qua tutti ne parlano e vi rivogliono! guardando le foto ho le lacrime agli occhi per la commozione, grazie a tutti!!!

gattina76
    Membro

Grazie a te Daniela! Sia per l’ottima organizzazione e ospitalità! Anche io ho voglia che venga fatto di nuovo!!! Magari!!! Sarei sicuramente in prima fila!

ale79
    Membro

grazie davvero! love

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 117 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.