Youkulele Camp 1.0 … (Resoconti, foto, chiacchere)

Aloha Forum Eventi Youkulele Camp 1.0 … (Resoconti, foto, chiacchere)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 117 totali)
  • Autore
    vitt
    Membro

anch'io volevo ringraziarvi tutti/e, è stato proprio intenso, un'empatia bellissima, totale, come se persone che non si erano mai viste si conoscessero da anni. anch'io ho il cervello in loop da all of me/ukulelezaza che fa “tatata tatata tatata ta”/viti na crozza/ukuleli e bajoleli che risuonano in continuazione/ le chiaccherate intense… ieri sera quando sono tornato a casa ho stressato chiunque col camp, come un bambino di 8 anni che torna dalla gita. vi abbraccio virtualmente sperando di rivedervi presto.

dimenticavo, ma stonehand, il mitico stonehand, solo adesso credo di aver collegato il nome al tuo volto, be volevo complimentarmi di persona per il tuo bellissimo sito, tra i primissimi (forse il primo) che ho consultato quando ho scoperto l'ukulele e quello che sto consultando per avvicinarmi all'armonica. sei un grande! siete tutti e tutte grandi! baci

Mauro
    Membro

Ho caricato un centinaio di fotografie del Camp, come da richiesta. Enjoy

https://picasaweb.google.com/mauro.corso/YoukuleleCamp10?authkey=Gv1sRgCNaHqK7x8sn2dA&feat=directlink

gattina76
    Membro

Hai ragione Vitt, anche se non ci eravamo mai visti di persona è stato come se fossimo a casa, anzi forse anche meglio che se fossimo a casa per me! 😉

gattina76
    Membro

P.S. come faccio a copiare i video postati qui nel mio pc? Grazie mille!

gattina76
    Membro

Domanda per Mauro: per chi non ha Picasa come si fa a copiarsi tutte le foto nel proprio pc? C’è un modo per fare un copia e incolla di tutte e non una per una?

Ross
    Membro

bellissime le foto e i video grande frittolalove

Mauro
    Membro

Non saprei come si fa… forse fai prima a installare picasa, è gratuito.

Stonehand
    Membro

@Vitt ma non è che siamo parenti, vero? comunque grazie per i complimenti riguardo il sito, tieni comunque presente che io non sono assolutamente responsabile delle sciocchezze che scrivohand, anzi mi piacerebbe decisamente conoscerne il mandante. E comunque sono soprattutto un teorico perchè il tempo di suonare ed esercitarmi, ahimè, praticamente non ce l'ho….ed anche come teorico, non è che abbia tutto questo tempo da dedicare all'eserciziosticazzi

PumP
    Membro

spettacolare tutto ragà, troppo divertente suonare con tutti e imparare da tutti! dai noi non ci lamentiamo, alla fine ci siamo portate dietro il bajoele! anche se per l’anno prossimo devo puntare a un uke nuovo anche io! le foto sono veramente belle e vabè i video di frit….ahahahahaha mentre li riguardavo ri-ridevo ahahahahahahaha GRANDI RAGA’! ma chi c’ammazza!

Ross
    Membro

allora i complimenti io li faccio al mandante e preciso non siamo parentitooth anche a me il tuo sito piace molto è da li che ho ricavato le info su paul in italiano letto interviste quindi continua così per noi oscuri fans

gattina76
    Membro

Avviso tutti che ho già messo nel mio facebook tutte le foto che ho fatto e spero nell’arco della giornata di riuscire a mettere anche tutti i video. Ora sto caricando il primo e mi ci vuole mezz’ora.

Ross
    Membro

@gattina per scaricare i video aggiungi a firefox downloadhelper lo trovi in componenti aggiuntivi

gattina76
    Membro

Grazie Ross!

Anonimo
    Ospite

@Mauro, grazie mille per le foto!!! Io alla fine ero sempre a suonare e non ne ho scattata mezza… Stasera controllo se mia moglie ne ha fatta qualcuna ed eventualmente posterò.

Stonehand
    Membro

Tranquilli ragazzi, ecco che entra in campo la fotografa ufficiale dell'evento, cioè la mia signorasurprised il titolo non le è stato conferito ma se lo è guadagnato sul campo avendo scattato più di 800 fotosticazzi oltre ad aver ripreso frittola nella sua grandiosa performance.

Le foto non le pubblicherò tutte, naturalmente, penso che ci attesteremo sulle 600/700.

Ecco quelle relative alla prima giornata: http://www.facebook.com/media/set/?set=a.189613841087323.42584.100001161259990&l=dcde6d13aa

alcune sono ancora da ruotare, voi però potete iniziare a taggarle

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 117 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.