Youkulele Camp 1.0 … (Resoconti, foto, chiacchere)

Aloha Forum Eventi Youkulele Camp 1.0 … (Resoconti, foto, chiacchere)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 117 totali)
  • Autore
    gattina76
    Membro

Ho aperto questo argomento semplicemente per potermi rivolgere a tutti contemporaneamente. Volevo dirvi che per me è stato veramente un grandissimo piacere potervi conoscere tutti di persona! E’ stata un’esperienza mitica (mie vittorie personali a parte), siete un gruppo semplicemente fantastico di persone! Poi volevo ringraziarvi per essermi venuti incontro quando ne avevo bisogno, volevo ringraziare e fare i complimenti agli organizzatori per aver fatto un lavoro fantastico! E’ stata un’esperienza positivissima che sicuramente non dimenticherò e che spero si potrà ripetere presto!

Ross
    Membro

sicuramente da ripetere anche tu sei una persona fantastica e la tua presenza e quella di fede un valore aggiunto lovelovelove

gattina76
    Membro

Grazie Ross!!! 😀

sottoscrivo il pensiero di Gattina.

E' stato bellissimo conoscerci e passare un po' di tempo insieme, ci sono stati momenti toccanti e momenti dementi, tutto bellissimo.

Meno divertente vedere Gattina che vince due ukulele senza colpo ferire, la maledetta!

Bellissimo tutto, davvero.

Ross
    Membro

ragazzi su http://www.gochords.com ho postato all of me sono tre giorni che mi frullatooth

Anonimo
    Ospite

Anche io mi porterò sempre nel cuore l'esperienza di questo mio primo UKULELE raduno e lo stupore del nostro primo incontro di persona. Sono sempre più convinto che il mondo sarebbe un posto migliore se più gente suonasse l'ukulele 😛

Insomma devo ancora metabolizzare questa scorpacciata di musica, risate e spensieratezza ukulistica, però tra i workshop, i concerti ed il cazzeggio generalizzato in vostra compagnia devo dire che questo primo esperimento di YOUkulele camp è stato un successo!

Be' non vedo già l'ora di rivedervi per altre jammate insieme!

P.S. Monumento a Frittola per le magliette e per l'animazione sicula!!

Zilvio
    Membro

Mi associo ai commenti entusiasti riguardo al camp appena concluso!!

E' stato davvero un bel weekend e non posso nemmeno invidiare troppo gattina, visto che pure io un ukulele in palio l'ho portato a casa!! cool

Spero di rivedervi tutti presto, bella gente!!

gattina76
    Membro

concordo con ombra su frittolone! 😀
    bene ross, ci darò un’occhiata con i miei ukulelini nuovi… hahahah!
    enrico, per me ti sbagli: vedermi vincere due ukulelini direi che è stato il pezzo forte del camp! 😀 😉

Ross
    Membro

@gattina come è vero ma l'ultimo…….la mano di skank è stata fantastica

frittola……..o'rey

p4olo
    Membro

Raduno indimenticabile, conoscervi di persona, la visita ad Aquila corde, i workshop, i concerti, tutto bellissimo.

Grande Frittola!! 

fly_charlie_
    Membro

BELLISSIMO!è stata un’esperienza fantastica…vi ringrazio a tutti per avermi permesso di suonare,cantare,scherzare e bere con voi!…accidenti mi mancate già!!

Stonehand
    Membro

Ho circa 800 foto dell’eventosticazzi bisognerà aspettare un po…ed anche per l’articolo, in compenso ho ripreso qualche filmatino, sempre con la macchina foto, ecco il primo:

Stonehand
    Membro

eccone un altro:

Ahah, grande video! Compare frittola mitico…Sono felice sia andato tutto a meraviglia e posso dire che se anche non sono potuto essere con voi, un pezzettino di cuore lo e' stato…e comunque tramite vale e fabio vi ho seguiti quasi passo passo…Ben rientrati e buona giornata a tutti!!!wink

ale79
    Membro

davvero un week end spettacolare…stra felice di aver conosciuto persone così speciali!!!!!!!!!love

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 117 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.