YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino

Aloha Forum Eventi YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 325 totali)
  • Autore
    Ross
    Membro

@alekky ho lo stesso problema con mio marito falle portare la chitarra vedrai che poi li traviamotooth

Anonimo
    Ospite

mi viene da piangere 🙁

molamadonna. Sta diventando l'evento definitivo. Adesso cerco di organizzarmi e di venire, anche perché sennò a Padova mi verrà levata la pelle della schiena!

ma che bello bello.

Ai workshop tutti parteciperò con entrambi le mani!

Felicità!

daniela
    Membro

enrico sei un mito. ma già lo sapevo.

vi posto un videino di remco. non dite uhm… stonato… uhm… suono… col cavolo, sta suonando con una classe incredibile su un maccaferri di plastica sopranino…

PumP
    Membro

che stile remco!
    (anche bei tattoo il chè ci fà solo piacere)

Cesarino
    Membro

Ukulelezaza è mitico!

Mi piace assai!

e…..ma se i Quote Latte Boys me li portassi a Vicenza?….dico….per maggio dovremmo avere pronto il nostro primo CD….contrabbasso, armonica, chitarra, ukulele e voce in una dedica italiana a Georges Brassens nel 30ennale della scomparsa…una mezz'oretta di palco ce la si potrebbe trovare?

Skank che dice?

e come dice la fantastica “vassilissa” ad Abatantuono in Mediterraneo (gran film di Salvatores)….”può interessare?”

Anonimo
    Ospite

Evvai Cesarino! Porta i QLB, sarà la vostra Ukestock!

Anonimo
    Ospite

daniela quello è un soprano Islander 🙂

il video con il sopranino (di plastica) e questo…

http://www.youtube.com/watch?v=0yAeap6s–Q

ed è ancora più spettacolare

mitico zazza! classe pura

Skank
    Membro

allora, Cesarino io davo già per scontato che tu suonassi..
    Anzi sapete cosa vi dico? iniziamo a prenotare il palco se volete suonare voi o con il vostro gruppo..almeno così organizziamo workshop e concerti senza sovrapporsi, scandiamo un po’ i tempi e ci facciamo un’idea chiara di come potrebbero essere le due giornate..niente di troppo vincolante, è un open mic infondo, ma solo per non lasciare a bocca asciutta qualcuno..

Ross
    Membro

Georges Brassens lo vogliolove

tronchetto e daniela i video sono stupendi ottima sceltalove

@ enrico da padova non esci se prima non confermi la tua presenza al radunotongue

daniela
    Membro

calma: niente ressa: per l'open mic ci si prenota all'arrivo, tanto si sa che c'è folla, e comunque il tempo dell'open mic lo si ritaglia da tutto il resto, dai workshop, dalle prove strumenti al mercatino (oh, mica ci tenete inchiodati dietro il banco tutto il tempo, vogliao vedere anche noi cosa combinate), e poi sfocia nel concertone finale. che io direi deve essere aperto dalle quote latte in onore di brassens. e ci sta bene un seguito di enrico, una nota romantica di remco, spero che anche lorenzo ukulllo voglia essere dei nostri e presentarci il suo nuovo cd (ma lui stesso non sa dove sarà, quindi vedremo), poi i miti jontom e veronica e max. così, brainstorming, a caso. ma mi sembra che suoni bene. l'open mic è quella cosa che prelude a tutto questo, sempre che non diventi una maxi jam… e che poi può continuare in acustico la notte dopo il concerto, e il giorno dopo al pranzo sociale… insomma, cerchiamo di essere educati, di non attaccarci al mocrofono e al palco ma di lasciare spazio a tutti e suonare tutti insieme. che ne dite?

daniela
    Membro

ps: grazie tronco, hai ragione!

p4olo
    Membro

Mi prenoto per l'evento dell'anno

Ross
    Membro

@daniela mi prospetti una 3 giorni senza dormiretooth

Frittola
    Partecipante

ragazzi mi state facendo sognare

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 325 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.