YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino

Aloha Forum Eventi YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 325 totali)
  • Autore
    daniela
    Membro

ciao ragazzi, rischio di fare una figuraccia perchè sono via con una pessima connessione e non riesco a leggere tutto. prima cosa: tronchetto, devi scoraggiare i matrimoni. siano di amici o parenti, vanno scoraggiati, sono una grossa spesa e non si sa dove portano, tenta di venire da noi!!!

seconda cosa: non so se skank vi abbia già confermato l'adesione di veronica e max con relativo workshop di blues a ragtime, ma io ci aggiungerei anche remco ukulele zaza con relativo workshop. che ne dite? vi va?

ovviamente ci si vede prima tutti a padova da enrico, certo, poi però da noi ci deve venire anche enrico, giusto?

Ross
    Membro

enrico viene viene è il più amato dalle venete ultimamentetooth

per il resto si skank è presentissimo e affidabilelove

Skank
    Membro

ragazzi ho appena sentito il presidente della proloco..per palco, cibo bere e siae potrebbero pensarci loro allargando l’evento (concerti vari) anche ad un pubblico estraneo al forum..martedì o mercoledì sera mi trovo con il direttivo per discutere sul da farsi..poi sempre che l’idea dell’allargamento vi garbi, chiederei un piccolo contributo al comune..tanto per starci dentro alle spese e rendere il nostro incontro il meno costoso possibile..per il pranzo sociale direi che cerchiamo di farcelo stare in cifre popolari 10 € o qualcosetta in più (spero proprio di no)..
    Per l’alloggio direi che dalla prossima settimana devo muovermi ma avrei bisogno di conoscere oltre ai più attivi alla discussione se ci sono altri che si uniranno a noi di non Vicentini..

abbiamo tempo ma prima ci muoviamo prima siamo sicuri di andare tranquilli..

daniela
    Membro

e nessuno mi dice se vi va bene avere remco fra noi o no…question

PumP
    Membro

nonono ma davvero state organizzando questa FIGATA CLAMOROSA???
    io piuttosto di venire salto l’anno accademico e non dò esami! O.O

daniela, io non lo conosco, ho visto solo un video suo… ma certo che mi fa piacere averlo! ne parlano tutti strabene sugli altri siti, se proprio non dovessimo fidarci di YOUkulele….

ma i due workshop sarebbero contemporanei? cioè, si dovrebbe scegliere???? no, vero? sarebbe straziante per me

Anonimo
    Ospite

è chiaro: zazà tuttalavita

daniela
    Membro

workshop a gogò, niente di contemporaneo, perchè, avete problemi di concentrazione a beccarvi più workshop di fila? e poi continuare asuonare e jammare tutta la notte? non ci credo… workshop gratuiti ovviamente, stiamo lavorando sul tutto gratis shout… ukulele a parte ovviamente wink

se ci sono troppi workshop ne spostiamo uno alla domenica mattina, o tagliamo un pò l'open mic, tanto si suona tutti insieme… insomma cerchiamo di fare una cosa molto easy, per divertirci tutti insieme e basta. la mia idea è di fare i workshop non a numero chiuso in una stanza, ma direttamente dal palco, per tutti, sono sicura che non avremo problemi di condotta o attenzione… tanto tutto il pubblico avrà l'ukulele, quindi chi stà fermo? e chi non vuole venirci ai workshop?

remco ukulelezaza fa un workshop molto interessante sulla mano destra, sulle tecniche storiche alla george formby, sua mamma era la tour manager di george formby nei paesi bassi e lui venne costretto da bambino a suonare l'ukulele con sua sorella e qualche altro bambino, ovviamente repertorio di forby. quindi si è poi dedicato al banjo e al punk e allo ska… per poi tornare all'ukulele in età “matura”, e ha un suono dolcissimo, una tecnica bellissima, secondo me è la mano destra più bella del mondo. suona solo soprano…tongue effettivamente da youtube non si vede poi tantissimo, a me è stato consigliato ai tempi da un amico che organizza festival in finlandia, ed è stato un ottimo consiglio. è un grande musicista, al festival di vicenza si era presentato in duo con il suo amico yannick van loo, vincitore del bosko and honey safari 2010, con un repertorio originale, e secondo me ha veramente una classe molto profonda.

ecco…. appunto… ho visto che è finito il disco DVD sulla tecniche per la mano destra… speravo di fare un acquisto unico prima del festival senza spese di spedizione… c'è qualche possibilità che arrivi?

quanto ai woekshops di fila, casomai mi addormento per la stanchezza, ché non c'ho più l'età. Ma se resisto….

sarayu86
    Membro

wao diventa tutto sempre più fantastico!! ma sìììììì workshop a manetta!! love che belloo!

Anonimo
    Ospite

Fantastico, non credo ai miei occhi!!!

Non vedo l'ora che sia giugno! embarassed

vedo e prevedo che anche i matrimoni si fermeranno…tooth

ale79
    Membro

non guardavo questo topic da qualche giorno! ma che bello, non vedo l'ora!surprised

alekky
    Membro

mannaggia hand a questo punto sorge il dilemma ….. con tutti questi workshop, dove la lascio la mia donna chitarrista convinta e irrimovibile da ora mai 10 anni ??? c è qualche parco giochi per bambini da quelle parti ?? hand oppure non so, qualche negozio per fare shopping ?? hand dilemma dilemma hand

Ross
    Membro

ite ite ce gusta tutto e per noi che non abbiamo più l'etàcry e chi ha detto che non abbiamo più l'etàtongue

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 325 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.