YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino

Aloha Forum Eventi YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 325 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Porto il cd per farlo autografare! hand

vitt
    Membro

a sto punto me presento. sono vittorio, suono (ci provo almeno) l'ukulello da giugno e da ottobre ho fatto il balzo dal makala (che in realtà non mi pare male con le aquila) al mahi mahi 87g#, che in effetti è mooolto più soddisfacente.

l'unico rammarico è non aver scoperto l'uke e il suo mondo prima ed essermi perso i festival di vicenza!

seguo con piacere questa community da un pezzo e non mi ero ancora registrato… ma col youkucamp in vista come si fa a restare passivi? che dire: ci sarò (poi abito ad un centinaio di km, sarebbe un oltraggio non venire…). 

baci

Ross
    Membro

vitt già mi sei simpaticosmile

Anonimo
    Ospite

Ebbravo Vitt! Benvenuto (tra l'altro il passaggio Makala->mahi mahi 87G è lo stesso che ho fatto io, preceduto da Mahalo malo verde)

Suvvia abbandona del tutto la passività e presentati con una bella discussione in Presentazioni e raccontaci qualcosa di più di te!

smile

Anonimo
    Ospite

😮 noooooo mi hanno invitato ad un caxxo di matrimonio l’11 🙁

🙁 :-[ &-| :'( :’-( (:-(

Anonimo
    Ospite

Doh' in effetti è un periodo di matrimoni quello…. Io faccio gli scongiuri, ma dalle mie parti si avvisa quasi un anno prima quindi dovrei essere fuori pericolo. sweat

alekky
    Membro

e no tronchetto !!!!!!!!! shout

Skank
    Membro

fingiti malato Tronchetto..ma sai che noi tra vecchi che ballano la macarena e pranzi infiniti in mezzo a gente che non conosci..e poi stiamo parlando di rinunciare ad una cosa super, quando ti ricapita un’occasione così ghiotta?

hihi..

Skank
    Membro

scusa sai che noia..mi è scappata una “A”

Ross
    Membro

fuggi fuggi dopo che ho visto le adesioni io sono fuggita da un concorso figurati se tu non puoi farlo da un matrimonio e poi non è mica il tuotooth

io voglio vederli i tuoi ukini plasticlove

Frittola
    Partecipante

ANDATA: venerdì, 10 giugno 2011
    Palermo (Pun… Palermo (Punta Raisi) 07:00 Verona (Verona) Italia 08:30

RITORNO: domenica, 12 giugno 2011
    Verona (Verona) 19:55 Palermo (Pun… Italia 21:40

che faccio l’accendo?

Anonimo
    Ospite

non me lo dire 🙁 che i matrimoni già li odio normalmente, figurati ora che mi perdo l’evento dell’anno!!!

fingermi malato servirebbe a poco visto che è una cosa di famiglia… potrei andare a letto con la sposa e farlo sapere… magari salta il matrimonio…

che palle!

mi sa tanto che me lo perdo 🙁 :-[ &-| :'( :’-( (:-(

Ross
    Membro

accendi accendi

dai da qui a giugno inventati qualcosa per il matrimonio

Anonimo
    Ospite

GO FRITTOLA GOOOOOO!!!

Skank
    Membro

Frittola allora venerdì mi aiuti a preparare i pacchi da spedire per il mercatino? hihi..dai dai che ti faccio da cicerone per Vicenza..

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 325 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.