YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino

Aloha Forum Eventi YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 325 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

c'est magnifique!

Ross
    Membro

mi vien da piangere ora voglio esserci tutti e tre i giornicry

sara dammi il link che gli proponiamo qualcosalove quello non mi sfugge

Anonimo
    Ospite

pure io! pure io! sono stato fuori un paio di giorni e che bella sorpresa al ritorno! voglio esserci anche io! ho letto solo ora la cosa, datemi un paio di giorni per organizzarmi forse viene anche Rosa…

condivido la soluzione agriturismo-bettola 🙂

alekky
    Membro

me piace me piace smile e sn già in attesa del pranzo sociale hand hehe, non so perchè mi viene da ridere hand sarà il pensiero hand

ukugio
    Membro

mi piace assai big-laugh

Ross
    Membro

ombra mi sa che visto tutte ste signore presenti bisogna che tra noi donne socializziamo primatooth quasi quasi apro un gossivespaio hand

Anonimo
    Ospite

PRESENTE ….che data? Indifferente…ci sarò!tooth

Anonimo
    Ospite

Pare che la data definitiva sia il weekend 10/12 giugno.

Anonimo
    Ospite

ok confermo per 2!!!

Anonimo
    Ospite

Allora provo a mettere già un elenco di pellegrini che hanno dato un sì alla loro adesione.

Ombracorta

Tronchetto

Valerio

Ukugio

Ross (ahimè a mezzo servizio)

Alekky

Jontom

Calcatreppola

Frittola

Cesarino

Sarayu

Ale79

Bene così!! Gli altri si facciano sentire 🙂

sarayu86
    Membro

effetivamente noi donne siamo proprio in minoranza sweat

su su forza donne di youkulele!!!

@ross
    di che link parlavi?riguardo farnedi?su facebook cìè scritto che suona il 12 marzo in un locale in centro a padova

Ross
    Membro

non ho fb ma ora mi attivolove

yo!!

scusate l'assenza prolungata, ma in questi giorni sono un po' preso dal lavoro solito di suonatore e da quello – nuovo per me – di organizzatore di tournèe!

Non ho ancora neanche avuto il tempo di godermi il bambino di liuteria che il Penna ha fatto per me!

Sul raduno. Già sbavo un bel po' all'idea del raduno: ukuleli, corde, fanatici/fanatiche come me, mangiare al ristorante tutt'insieme. Purtroppo per me il weekend è sempre un momento spinoso (di solito il venerdì e il sabato la gente vuole andare a divertirsi e a me tocca di suonare!).

Non posso quindi dare subito la mia adesione (non vogliatemene), perché rischierei di dover fare dietrofront all'ultimo minuto e sarebbe brutto. Se diciamo 15/20 giorni prima sono ancora disponibile mi aggregherò, sperando di trovare una capanna in cui pernottare. La mia ragazza non credo verrebbe, ché piuttosto che trovarsi in una stanza con 10/12 ukulelisti su taglia le vene (già i miei 9 bambini a corde se li ritrova ovunque in casa).

Non ho letto tutto tutto, ma ho capito che si dormirebbe in un bed&breakfast in zona. Se al momento della mia decisione ci sarà ancora un posticino per intrufolarsi bene, sennò cercherò altrove, o dormirò in un cassetto. Tanto ci sono abituato.

E sì, suono a Padova il 12 marzo, alla Mela di Newton!

ma che bella questa allegra comunità!

righetta
    Membro

uh uh…leggo ora!!!

figata…spero di eccersi! ma non posso ancora dare conferma quindi mi aggrego al farnedi…vedo quando mancano una ventina di giorni.

Se ci son posti è ok, sennò c'è sempre il sacco de pelo 😉

sarayu86
    Membro

su su dai righetta spero che ti aggiungerai alla ciurma!! oh semmai ci si stringe e ci si sta tutti eh! tongue

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 325 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.