YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino

Aloha Forum Eventi YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 325 totali)
  • Autore
    sarayu86
    Membro

accendiamo accendiamo tooth

Skank
    Membro

io l’accenderei ma ho bisogno di sapere, naturalmente in linea di massima, quanti siamo..alzi la mano chi c’è..

sarayu86
    Membro

presente! laugh

ukugio
    Membro

per ora ti dico si! ma per una conferma definitiva ovviamente aspetterei , poichè ancora siamo a febbraio e giugno è ben lontano. Ora come ora verrei! big-laugh

ps: il residence proposto da ross mi garba molto 😀 ma anche l'idea dell'accampamento !

Anonimo
    Ospite

Presente! cool

P.S. Temo che l'agriturismo proposto da Ross non vada bene perchè ha solo 4 appartamentini, non sono stanze.

Cesarino
    Membro

Ok…per Sarzana diciamo che ci penso e vedo…..mentre per lo Youkulele festival…

Ascolto con entusiasmo i vostri consigli e mi appresto a confermare la presenza dei Cortassas al gran completo (e non l'ho detto ancora neanche a mia moglie….forse è meglio che per ora confermi per me….poi vediamo…)

hem…

Diciamo che se mi porto la famiglia avendo anche io 2 bimbi piccoli necessito di un agriturismo/bettolaccia….se vengo da solo dormo pure sui marciapiedi io….

Ricordo una decina di anni fa di essere stato svegliato dal lavaggio strade lungo un viale di Juan Le Pin in Costa Azzurra…..dopo una nottata “impegnativa”.

Quindi…..mi riservo una settimanina per discutere con la mia signora e convincerla con le buone.

Certo però…la treggiorni di Caldognostock: peace, love and music….con tutte le tende nell'erba…..”l'erba” nelle tendetooth…il palco montato e Geitì che canta “With a little help from my firends” strafatto di spinaci big-laughche neanche braccio di ferro!!….non ha prezzo!hand

Anonimo
    Ospite

Cesarì a tua moglie dì che c'è la mia con Giovannino ed io dico alla mia che c'è la tua, così non possono dire “Ma poi mi annoio, che ve ne state tra voi maniaci ukulelistisweat

Ross
    Membro

noi siamo in due io e mio marito e sicuramente il 12

per il giorno 11: con i ragazzi partecipiamo all'oggiono film festival chiaramente se veniamo selezionati io devo accompagnarli

le premiazioni sono il giorno 11 ad oggiono dalle ore21 prevedo rientro a padova alle 4 di notte potrei quindi arrivare da voi verso le 8.30 giusto giusto per la colazione se invece ci va male arrivo l'11

@skank
    consigliere comunale ma sei una sorpresa continua non vedo l'ora di conoscerti smile

Frittola
    Partecipante

eccomi, al netto di eventuali grattacapi che stanno sempre alla porta, sono della partita (@ombra… c’è gente qui, che è sicuramente moolto più cool di me nella progettazione di locandine etc, ma comunque vedrò di fare la mia parte)

Ross
    Membro

gattina e tu dailove

a ombra e cesarino: se ho capito bene mia moglie mi accompagnerebbe perché non sarebbe la solita menata a cui partecipo io… per cui potrebbero essere in tre “non maniache” che si consolano a vicenda…

spero che si ricordi dell'impegno presolaugh

Skank
    Membro

bene dopo Cesarino che do’ sicuramente per presente..dirotto i miei piani di rapimento verso Farnedi che non sì è ancora fatto sentire..

Ross
    Membro

ma anche enrico non può mancare e vedrai che vienelove

la lista è lunga non è che skank lo possiamo distrarre dal lavoro per cui fatevi avanti penna mago frnceschino non ho voglia di fare l'elencored

sarayu86
    Membro

beh ross ho visto da facebook che Farnedi è qui a Padova a marzo quindi possiamo trattenerlo giusto per qualche mese perchè sia presente all'evento tooth

Skank
    Membro

Allora per organizzarmi per tempo che ne dite del programma di massima?:

Venerdì proiezione film Mighty uke e jam in teatro (per chi può)..
    sabato mattina visita al mercatino e pomeriggio concerti fino a sera..
    domenica visita guidata da Mimmo ad Aquila corde (se ce ne fosse bisogno per i ritardatari e gli indecisi ultimo giro al mercatino)..
    pranzo sociale, jam finale e saluti.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 325 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.