YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino

Aloha Forum Eventi YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 325 totali)
  • Autore
    sarayu86
    Membro

evvai che bello!! laugh si fa sempre più reale la cosa!!!

@ cesarino: fai iscrivere tua moglie sul forum. Si diverte (spero) e capisce che se viene a vicenza alla Youkefest è perché vi vogliamo bene… cos' arrivate in quattro! e facciamo la ninnna nanna di Brahms, primo brano degli spartiti Ukulele für Einsteiniger (credo si scriva così). Skank, studia!

alekky
    Membro

dai cesarino, non puoi mancare .. i quote latte boys li vedi/suoni assieme quanto, 3/4/5 volte a settimana hand

ora dimmi, quante volte all' anno avrai l' occasione di vedere il carissimo Ombracorta e il suo famoso concert, oppure il nostro immenso cicerone Frittola, o ancora Ross aiuta tutti, così come wolfka, il penna, tronchetto, calcatreppola, ukugio, sarayu e tt quelli che potranno venire ..

una penso (salvo festini ad arcore), appunto al raduno annuale di YOUkulele ..

e tu hai il coraggio di dire : non vengo al PRIMO raduno annuale di Youkulele … surprised

Skank
    Membro

Io cesarino lo voglio ad ogni costo..propongo un rapimento!!!
    Sarzana è Sarzana è vero ma il raduno è sempre un raduno!!!

Ad ogni modo (propongo un altra discussione per organizzare il rapimento)..fatemi sapere le vostre esigenze in termini di alloggio..hotel 5 stelle bettolacce..free camping..così mi muovo per tempo..

sarayu86
    Membro

si si rapiamo cesarino e lo portiamo a Caldogno mi pare giusto!!

e poi…direi che per questa occasione, dato che è pure caldino, potremmo esser attrezzati della famosa magliettina! tongue

Anonimo
    Ospite

A me per il pernottamento alletta una soluzione rustica e bucolica tipo agriturismo, per avere a disposizione anche tavoloni per mangiare e uno spazio all'aperto per suonare. Un albergo in città invece mi sembra la soluzione meno adatta, però mi rimetto alle decisioni e consigli degli indigeni.

Cesarino sei acclamato a furor di popolo!

Frittola
    Partecipante

e chiaro che io sopra la bettolaccia non mi muovo e non strettamente per questioni economiche, ma per personale gusto bohemienne dell’avventura in oggetto.

Skank
    Membro

Vicenza non è una città, è una campagna con una distesa di ville, case e capannoni attorno..Caldogno è a pochi chilometri (circa 2 in linea d’aria) dal centro di Vicenza..secondo voi in quanti siamo? perchè dare la possibilità di un freecamping con annesso palco per esibirsi non sarebbe male..naturalmente per chi vuole soggiornare in comodo letto in più semplice agriturismo non ci sono problemi..

Ross
    Membro

si così a cesarino lo facciamo nuovo nuovotooth

ma se la moglie lo ha sposato pure lei deve essere miticatooth

famosa campagna venetatooth mi sa che se vedono piantata una tenda ci arriva la ronda poi noi con le magliette e cesarino a torzolo nudo sara ti immagini gli sconvolgiamo la mente

Anonimo
    Ospite

Io causa prole al seguito mi sa che lascerò la mitica tenda Bertoni in cantina ancora per qualche tempo tooth

Wcco cosa dice google degli agriturismi in zona.

http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&q=agriturismo&fb=1&gl=it&sll=45.637087,11.489639&sspn=0.125787,0.277061&rq=1&ev=zi&split=1&radius=8.03&hq=agriturismo&hnear=&ll=45.625804,11.497536&spn=0.125812,0.277061&z=12

Ross
    Membro

http://www.residencecadelbosco.it/pagina-index.asp

mica male questo e 30 eurini a notte per persona

Anonimo
    Ospite

Frittola sei già al lavoro per la locandina e maglietta dell'evento? 😉

ale79
    Membro

ma mi sa che riesco ad unirmi a voi!tooth

Skank
    Membro

Avete tra di voi un politico di Caldogno (sono consigliere comunale) quindi penso che in un modo o in un’altro per la versione low cost sia perseguibile..
    Spingo su questa ipotesi perchè non ci vuole nulla a piazzare un bel palco in mezzo ad un campo e lanciarci in un raduno come si deve..
    Stò fantasticando ma date le nostre forze e competenze ci potremmo divertire davvero no?

Anonimo
    Ospite

Consigliere ha la mia totale fiducia ed appoggio! Facci lei, tanto il tempo per organizzare non manca. A sto punto direi che la data designata potrebbe essere 10-12 Giugno se non ci sono grosse obiezioni.

L'accendiamo?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 325 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.