YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino

Aloha Forum Eventi YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 316 a 325 (di 325 totali)
  • Autore
    margherita
    Membro

…chissà se finalmente avrò imparato ad usare questo forum? ora riprovo confused

margherita
    Membro

ciao saverio vedo che sei in linea! ma forse ancora sto saltando qualche clik?

Frittola
    Partecipante

Ciao Margherita, scusa ma ritorno in topic.

Le T-shirt Classiche, sono riuscito a spuntare un prezzo che a mio avviso, visti i numeri di produzione esigui, ritengo ottimo.

Il modello sarebbe quello classico (fruit of the loom o screen star) ma vedo se spunto qualcosa magari con qualche modello haynes soprattutto perché a me la t-shirt vera e propria non mi calza affatto e alle ragazze non garba molto, insomma a parte il buon cesare che è stato chiarissimo a riguardo, vedrò di contrattare anche le maglie sagomate.

Il prezzo che ho contrattato è di circa 9 euro (ho fatto tutto telefonicamente e devo andare a trovare il cliente per scegliere anche le magliette e i colori su cui stampare il disegno)

NB il costo è alto anche così, ma per numeri non eccezionali contate che vengono spalmati su ogni pezzo i costi di impianto

il prodotto sarà stampato a mano con tecnica serigrafica (telai in seta e colori per tessuto atossici) e fissato a forno quindi non si tratta di adesivo applicato, ma colorazione del tessuto.

1. conviene che ci mettiamo d'accordo su un paio di colori di maglia al massimo tipo Nero, bianco, ecru, o magari lilla, bannanna, tamarindo…

2. scegliamo definitivamente una delle due versioni del logo a forma di tappo di bottiglia (rindondante o no)

3. inviatemi o qui o in pm o alla mia mail quante magliette e le taglie volete

4. decidiamo se pagare un paio di euro in più a pezzo a favore del contributo spese forum o rimaniamo con il costo del produttore.

Inoltre:

1.la stampa a ricamo delle eventuali polo aspetto il preventivo da un'altro mio cliente/fornitore sempre del luogo. Se non mi convince utilizzeremo il negozio spreadshirt (che sto comunque allestendo per)

2. per il resto della gadgettistica dell'evento produrrò presto un preventivo sto valutando se è il caso di farla fare in loco panormita (sempre con il solito giochino di clienti/fornitori) o se stavolta ci conviene acquistarla fuori come ho spiegato qualche post più su.

Spero di non essermi scordato niente e di non essere stato troppo arzigogolato nell'espressione

al prossimo aggiornamento

Frittola
    Partecipante

ho risentito il tizio, gli è piaciuto il disegno e vuole che faccio qualcosa di nuovo per la sua distribuzione, forse abbasso il prezzo qualche euro (ma tutto sarà chiaro appena lo vado a trovare)

Insomma punto alla creazione di un pacchetto gadget evento che non superi i 20 euro (ma anche meno). La scommessa è farcela 😀

Anonimo
    Ospite

Frittola sei il mio mito personale!!!!

Ma davero davero!!

Ribadisco che i miei loghi preferisti sono il coccardone (con ridondanza) e quello rock, mentre il vintage non mi garba. cool

Se posso aiutare in qualche modo, dimmi e cercherò di rendermi utile!

margherita
    Membro

grazie ragazzi ! sinceramente sono iscritta qui da agosto 2010 . dunque da dove comincio?…..da ca. due anni mi iscrissi a ukuleleitalita ero senza ukulele, ma mi piaceva lo strumentino, mi cancellai in seguito perchè sapevo che senza armi non potevo farne parte, venni ripescata a giugno dello scorso anno quando appunto ci fu il trasferimento di ukulele italia e quindi mi invitarono ad iscrivermi sul nuovo. conobbi tutti voi con immenso piacere tramite chat e messaggi e poi finalmente a luglio ricevetti dal mercatino il mio primo splendido oggettino il mahimahi willow. ecco tutto . strimpello un pochino la chitarra diciamo che mi piace suonare in generale. ho un desiderio infinito di conoscere tutti voi e spero quest'anno di poter finalmente far parte a qualche ritrovo. ed in questo caso caldogno!!! purtroppo l'anno scorso avrei tanto voluto andare da francesca a malcesine ma ho avuto problemi con thomas il mio cane.

vi prego di indicarmisneak se sbaglio qualcosa su questo forum e grazie ancora a tuttired

gattina76
    Membro

@skank: fammi sapere qualcosa per il raduno… anche se hai bisogno che ti do una mano a cercare l'albergo accessibile… sono disponibile a darti una mano ovviamente! a che punto sei? ti ricordo che hai anche il mio numero di cellulare nel caso…

Ross
    Membro

@frit per me va bene tuttolove

Anonimo
    Ospite

Per tenere le cose più ordinate e visto che ormai abbiamo raggiunto le 17 pagine di discussione, ho creato due ramificazioni di questo topic.

Uno per parlare della logistica e uno per parlare di magliette, gadgets e logo.

Se gli altri amministratori sono d'accordo direi di chiudere questa discussione, altrimenti ora di giugno ci ritroviamo con 100 pagine 😛

Anonimo
    Ospite

fai pure

Stai visualizzando 10 post - dal 316 a 325 (di 325 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.