YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino

Aloha Forum Eventi YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 325 totali)
  • Autore
    Cesarino
    Membro

grazie mille calca e grazie ombra….allora…se posso ancora esprimermi, tanto per confondere le idee….io dico:

FIKISSIMO  quello rock…con le pennellate di colore….

FIGO il coccardone, mentre onestamente il 3D non mi sconfinfera…ma perchè è il meno adatto a una T-Shirt che essendo io amante del trash spero facciate assolutamente (nel caso o mi trovare una XXXXL o me la porto da casa e mi stampare il logo sulla mia…le altre mi fanno effetto scamorza!)

sarayu86
    Membro

Bello quello rock ma il coccardone mi ispira ancora di più!! e come dice Ross ce lo vedrei molto per delle belle spillette e adesivi…ma anche per la maglietta! love

gattina76
    Membro

@skank: ciao! Come stai? Ho fatto una ricerchina su internet per cercare un albergo a Caldogno, per darti una mano, e ne ho trovato uno http://www.ristorantecadivino.it/ non so se va bene perchè non ho contattato nessuno e non so se è accessibile o no. Poi non so i prezzi perchè dice che bisogna contattarli per avere informazioni su ciò. Ma se fosse accessibile come camera e bagno e disposti a sistemar letto per arrivar a 60 cm mi sembra possa essere un buon albergo, tra l'altro un 3 stelle che non dovrebbe costare molto. Non so, forse l'hai già sentito. Ma visto che è un pò che non ho tue notizie, ho pensato di segnalartelo. Rimango in attesa di notizie. Ciao ciao!

June Grey
    Membro

oh basta che uno macna un paio di gironi…e succede il finimondo…che me so persa?????

ma sto campeggio in quanti lo facciamo??????

tooth

Frittola
    Partecipante

scusate per le mie brevi pause, ma è un periodo strano.

A questo punto vi domando, come dobbiamo proseguire co’ sto logo?

lo usiamo? non lo usiamo?
    se si, ci dobbiamo concentrare su un’ipotesi di gadget?
    Volete i sorgenti e ci cazzeggiate voi?

vi prego di esprimervi così avviamo quello che c’è da fare
    Per le magliette ad esempio bisogna pensarci per tempo,
    stessa cosa se vogliamo far stampare i magneti da frigo,

attendo vostre nuove
    bau bau

i sorgenti potrebbero essere una buona idea…

però dopo ognuno ha la sua maglietta… quanta invidia!

Anonimo
    Ospite

@frittola: Mi sa che per rispondere alle tue domande serve un rappresentante del mercatinho. Sicuramente a livello di volantini e manifesti Skank aveva detto ci avrebbe pensato lui, una volta avuto il logo definitivo.

Frittola
    Partecipante

ok, attendo istruzioni il logo è in AI ma posso convertirvelo in quello che desiderate

Chiariamoci sulla procedura decisionale e sono a completa disposizione e supporto

Bye

Skank
    Membro

Scusate se rispondo solo ora..sono tornato da un super matrimonio in Marocco con tutta l’aquila corde siamo tornati oggi e tra la mente ancora in quei posti e gli ordini accumulati non sono riuscito a dedicarvi il giusto tempo oggi..domani comunque rispondo a tutti e riprendo le redini..

Ross
    Membro

ok skank perdonato anche se con un pò di invidiahand

gattina76
    Membro

Ok, fammi sapere se ti devo dare una mano nella ricerca dell'albergo.

Frittola
    Partecipante

Ravvivo il topic in argomento logo: “abbiamo preso qualche decisione?”

Anonimo
    Ospite

frittola perdonami ma io sono impelagato in circa tredicimila miliardi di progetti e non riesco a stare dietro alla cosa. rimando la questione logo a voi 🙂

lancio un'idea che è stata fatta in un forum di moto:

se frittola si informa e propone delle polo e degli adesivi, indicandoci il prezzo, vedere quanti sono disposti a mandargli i soldi su una poste pay. Lui li riceve e fa la cosa.

Altrimenti nisba.

Se vuole, al prezzo di un lambrusco e un refosco, ci invia i sorgenti, ognuno di noi si fa la badge, l'adesivo, o quello che capita…. e poi ci confrontiamo… in un secondo forum di moto quest'ultima è stata la scelta, perché non si raggiungeva un accordo sul numero e sul pagamento…

le idee possono essere:

polo ricamata

adesivo

pezza da cucire

portachiavi

cappellini (siiiiii!)

?

forse qualcuno degli admin potrebbe fare un sondaggio.

se credete posso provare a cercare un ricamificio (che lo fa per le moto… veh, ho sempre le stesse fisse…), che non conosco personalmente ma per il quale avrei un contatto.

però a me piace il vintage, per cui vi avveleno tutto…. (frittola, pliiiiz, non me lo proveresti a modificare con l'ukulele annerito? o con una trama fitta nera su fondo bianco? il refosco dal peduncolo rosso è un ottimo vino, anche se un po' forte…)

gattina76
    Membro

Io, se può servire, sono capace di ricamare a punto croce. love Ovviamente però è un ricamo che richiede tempo per essere eseguito. cool

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 325 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.