YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino

Aloha Forum Eventi YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 325 totali)
  • Autore
    Frittola
    Partecipante

allora 10-12 se mi dite che si fa, prenoto il volo (che da palermo per verona costa 35 eurozzi tasse comprese).
    arriverei alle 8,30 e probabilmente con un treno o qualche altra cosa raggiungerei vicenza.

il ritorno potrei prenotarlo per lunedì 13 di mattina (tranquilli la sera me ne torno a verona per prendere l’aereo in tempo :D)

Fatemi sapere come vi mettete d’accordo e io mi prenoto il volo un secondo dopo.

PS, con qualche sforzo in più c’è anche il volo trapani-verona dal 6-8 maggio

per aprile ora mi informo, sono stato chiamato dal capo e devo andare in riunione (a ora di pranzo, se stasera a “Porta a Porta” vedrete il plastico di un palazzo rosa lungo l’autostrada palermo-trapani, sappiate che quello che è stramazzato brutalmente non era il mio capo) 😀

Anonimo
    Ospite

10-12 Giugno a me andrebbe bene ed è anche la data che ha riscosso maggiori consensi di critica e di pubblico.

ukugio
    Membro

per me 10-12 è perfect. sia perchè adoro giugno sia come clima che come tutto!

però qualcuno che si piglia il volo con me da catania ci deve essere please!!! forza sicilianii fatevi sentireee

Frittola
    Partecipante

mbare, stimola il testicolame dell’altro catanese o di S. Luposky da Messina perché due ore di Regia Trazzera mascherata da autostrada PA-CT per prendere un volo che mi costa il doppio mi pare peccato, ogni centesimo va centellinato per probabile shopping al mercatino 😀

AVVISO A TUTTI GLI ALTRI:
    DATEMI UNA CONFERMA E PRENOTO = IO CI STO (dalla sicilia con furore come citava un film dei compianti franco e ciccio)

Ross
    Membro

per me ok ma se vinco un concorso arrivo 12 mattinalove

Anonimo
    Ospite

Jontom se ci sei batti un colpo

da qualche parte c'è scritto che sarebbe andato via… e che poi andrà alle hawai… Ross, tu che sai e puoi, riesci a trovare quel topic? ho come il presentimento che sarà assente a giugno…

Ross
    Membro

secondo me controlla le date figurati se non viene

non sono la sua segretaria ma in un vecchio topic ho trovato che parte il 9 febbraio e ritorna a marzo………………..

Anonimo
    Ospite

Il festival hawaiano è a metà luglio, se ricordo bene.

Cesarino
    Membro

Hem io avevo una mezza intenzione di portarmi tutti i quote latte boys a Sarzana veramente (oltre a moglie e a maggio sicuramente figlI che il secondo sarà certamente nato da un pezzo)…però vorrei farmi anche il Merca-Raduno….argh…atroce dilemma: come convincere mia moglie a farmi fare tutte e due le cose?

E nel caso io non ce la faccia (come prevedo)…quale scegliere???

Consigli?

io, per non saper ne leggere ne scrivere (ne suonare) Ho votato per il 10-12 giugno mi pare…comunque

Anonimo
    Ospite

ok per il 10/12 (il mese impestato in realtà è luglio: roma – honolulu – via london)

Ross
    Membro

guarda guarda sai che non puoi mancarelove

Anonimo
    Ospite

no, infatti ho controllato, ho modificato il post e sarà un piacere unirmi a voi 🙂

Anonimo
    Ospite

Cesarì, Sarzana è interessante e ci ho fatto un pensiero, però per incontrare tutti gli YOUkulelisti io non ho dubbi su cosa scegliere.

Bella Jontom e festeggiamo anche il compleanno di YOUkulele che se non sbaglio è nato proprio a nel Giugno 2010.

Anonimo
    Ospite

essì.

allora daje col primo raduno annuale di YOUkulele a Caldogno.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 325 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.