YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino

Aloha Forum Eventi YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 325 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Bella idea i corsi di JT!

@Frittola: Non riesco a vedere le immagini. Prova ad hostarle su tinypic.com magari.

gattina76
    Membro

@JT: ottima idea! Se lo farai io mi iscrivo di sicuro! (sempre che si trovi albergo accessibile per me e il mio ragazzo… brb)

ale79
    Membro

@frittola neanche io le vedo le immagini! frown

Frittola
    Partecipante

aggiustati i link, fatemi sapere che ne pensate.

si accettano naturalmente critiche e stroncature.

scusate per averli presentati ora, ma per ora sono veramente ai minimi storici di tempo disponibile e contemporaneamente ai massimi interplanetari della mia proverbiale ignavia ulcerosa  coolcool

Ross
    Membro

il primo e il secondo sono ok belli bravo il vintage è quello che mi piace meno

il secondo molto adatto a maglietta il camp rock stile per intenderci

il primo tipo adesivo ma mi piacerebbe in tela e lo attaccherei sulla custodia dell'ukulele

Anonimo
    Ospite

Quoto ross!

Bello il coccardone, carino il rock, mentre il vintage non mi convince.

Frittola
    Partecipante

ok ragazzi, meditate, fatemi sapere se vanno e quale di questi può andare, resto in attesa di suggerimenti.

tutti e tre i file, naturalmente sono vettoriali. Ho usato numero di colori tale da essere riprodotto anche su tessuto con metodo serigrafico se occorre.

Se mi suggerite su quale vogliamo lavorare (sempre se ne adottiate uno a logo della manifestazione) butto giù un paio di bozze di locandina.

Grazie per l'attenzione

Bau Bau

Anonimo
    Ospite

frittola diminuisci il tracking a -75

alekky
    Membro

prima di tutto, bravo fritt smile

secondo …. in ordine di preferenza (dal quello che mi piace di più a quello che mi piace di meno) :

– Il coccardon

– Camp Rock Style

– Vintage Logo

Cesarino
    Membro

io non riesco a vederli ancora….a meno che non siano tutti e tre dei micro quadratini con dentro una piccola X rossa…

In questo caso io il terzo non lo trovo poi male!hand

frittola, mi dispiace essere fuori dal coro, ma a me piace il vintage logo… forse cambierei il colore dellüuke, ma mi piace.

scusassero…sneak

Cesarino
    Membro
    Frittola
    Partecipante

jt, lo diminusco in generale sui tre loghi o cominciamo a scremare?

@Calca, non lo dire a nessuno, ma il vintage era la mia idea alternativa fatta con vero gusto, mi ricorda molto i loghi televisivi delle manifestazioni musicali inglesi degli anni ottanta 😀

a dopo

Anonimo
    Ospite

in generale il tracking è -50.

io direi di continuare con logo1.jpg senza sbattersi troppo con gli altri 2… però togli la scritta youkulele camp all'interno e ingrandisci leggermente la tartaruga.

Anonimo
    Ospite

Non ho capito… il logo di un evento senza il nome dell'evento?

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 325 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.