YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino

Aloha Forum Eventi YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 325 totali)
  • Autore
    June Grey
    Membro

quello di fine febbraio è andato una merda…che vuoi fare, cose che capitano.

in che senso scusa mi presti la tenda???? e tu dove dormi????? question

Ross
    Membro

per ombra skank e amministratori vista la lunghezza del post non sarebbe meglio mettere tutto il programma disponibile fino ad ora in home magari al posto di qualche quadrato con articoli in modo che se inviti qualcuno questo non è obbligato a sciropparsi 12 pagine  delle nostre divagazioni grazissimo

mafalda
    Membro

mannaggia mi fate venì una voglia di venì! Però mica lo so ancora se posso è troppo presto. Però che voglia. Dalla toscana chi c'è?

P.S. ragazzi aiuto dà dipendenza. Non c'ho tempo di suonarlo ma mi sto sfacendo di video. Mò ho scoperto max de bernardi e veronica sbergia: FA-VO-LO-Si.. e ho scoperto pure che l'anno scorso erano pure loro a sarzana. Mannaggia al tempismo!

Anonimo
    Ospite

Giusto Ross, abbiamo provveduto!

@Mafalda
    : al raduno ci saranno Max e Veronica!

gattina76
    Membro

@Mafalda: ciao! Il mio ragazzo è toscano, e ci saremo entrambi al raduno! Sempre albergo accessibile permettendo…question

Ross
    Membro

@ombra efficientesmile come sempre

mafalda
    Membro

Grazie a entrambi per le risposte ma sono perseguitata dal tempismo…  l'ulteriore entusiasmo suscitato dalla lettura del programma è stato stroncato quando ho realizzato che l'11 è l'ultimo giorno di scuola e nel pomeriggio ci sono in programma gli scrutini.  Date certe solo qualche giorno prima e se confermano non ho scelta, la presenza agli scrutini è strettamente obbligatoria cry

kekko75
    Membro

ciao a tutti…prima di scrivere riguarda all'evento splendidamente organizzato, vi chiedo scusa per la mia prolungata assenza ma ho avuto problemi e da poco sto risolvendo…sono all'inizio ,ma è un inizio.  Da oggi cercherò di essere nuovamente presente…
    Allora… devo segnare impegno assolutamente…cercherò di esserci , spero tutti i giorni. Potreste darmi dati sicuri??? la data è fissata ok, albergo o agriturismo?? entro quando devo confermare?? Prezzi?? che figata !!!

ciao a tutti …

Ross
    Membro

ciao kekko e bentornato spero che tutto sia ok lascia perdere le scuse

a giorni skank darà tutte le info i prezzi i più bassi che il ragazzo porterà a casa in ogni caso c'è la possibilità tenda

ti aspettiamo con gioialove

kekko75
    Membro

ok grazie…spero di poter venire insieme a mia figlia e l'idea tenda mi ispira…vedremo dai..cmq dove posso dare conferma quando saprò quanti siamo?? a chi?? ciao

Skank
    Membro

@Kekko75 naturalmente puoi confermarci qui la tua presenza..

Ok ragazzi..mentre completo le proposte economiche degli alberghi, provo a lanciare nuovamente la richiesta del logo..come mercatino pensavamo a creare una pagina sul sito da pubblicare nei primi giorni di aprile e se riusciamo a creare un volantino da inserire all’interno dei pacchi che spediamo così da coinvolgere più gente possibile!!! Quindi ho bisogno di proposte in tempi stretti se possibile!! hihi..

Ho appena sentito JonTom che mi ha fatto una proposta interessante: pensava di organizzare un “corso” di 4 ore (2 il sabato e 2 la domenica) costo 20,00 € (per il programma aspettiamo un suo messaggio)..

Sarebbe una cosa carina tenete presente che ci saranno almeno altri due workshop gratuiti offerti dal Mercatino uno di Remco e uno di Veronica e Max..

Ross
    Membro

iscritta jt non lo perdo ma non sovrapporli più che carina direi eccellente

Anonimo
    Ospite

pensavo ad un seminario intensivo per principianti dove poter proporre diversi metodi acquisiti qua e là fra cui una rivisitazione del CAGE system di Bosko (ti insegno 5 accordi e sarai in grado di suonarne 5000 senza conoscere la musica) e quelli di Jim D'Ville. In più volevo proporre altri metodi tipo l'1,2,3 che sto tirando fuori in questi giorni e cogliere l'occasione per trattare strumming, tecniche e “No Panic” dal vivo.

l'obiettivo delle 4 ore è “farvi suonare e improvvisare” per portarvi ad un livello almeno intermedio.

Ross
    Membro

te vojo bene jtlove

Frittola
    Partecipante

meglio tardi che tardissimo

ho elaborato 3 modestissime idee, via alla distruzione

Il coccardone

Camp Rock Style

Vintage Logo

con qualche adattamento un po più preciso tutti e tre sono immaginabili anche su maglietta

attendo suggerimenti bye

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 325 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.