YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino

Aloha Forum Eventi YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 325 totali)
  • Autore
    gattina76
    Membro

skank, come si chiama la località? magari posso aiutarti a cercare il posto adatto e se mi dici dove “metti” gli altri, cercare di trovarlo più vicino possibile. comunque so che Padova è dura trovare un posto accessibile, se non è città città forse si trova più facilmente.

gattina76
    Membro

Scusate ho sbagliato, ho confuso Vicenza con Padova ma questo perchè sto cercando di organizzare per sabato sera per Padova e vista l'ora non connetto più. sweatcheeks

Ross
    Membro

e per caffè e cornetto ho qualche speranzacry

Frittola
    Partecipante

ma anche se mi presenti una cana de cervesa e un bocadillo di calamari fritti non disdegno mica 😀

pallini
    Membro

…prosecco…mmm…sempre piu' interessante!

Ross
    Membro

ragazzi ma perchè non ci contiamo io ho perso il filo di chi viene

noi siamo due sicuri

Skank
    Membro

sì brava Ross..richiama all’ordine..che ne dite se facciamo un elenco..altrimenti bisogna leggere tutte le 10 pagine ogni volta per capire chi c’è..

Skank
    Membro

sì brava Ross..richiama all’ordine..che ne dite se facciamo un elenco..altrimenti bisogna leggere tutte le 10 pagine ogni volta per capire chi c’è..

Ross
    Membro

mettiamoci anche preferenze albergo tenda

noi albergo abbiamo macchina e siamo sicuri due

gattina76
    Membro

Se trovi albergo accessibile, spero di sì perchè mi dispiacerebbe molto dover rinunciare, noi siamo in due sicuri e abbiamo auto.

Anonimo
    Ospite

Presente con moglie e figlioletto -> albergo/agriturismo.

presente da solo, albergo o ostello, posso condividere la stanza, purché il malcapitato di turno sia tollerante verso i russatori o duro d'orecchio.

vitt
    Membro

da solo o forse più, tenda o furgone (fornito di prosecco, che abito a 25km da valdobbiadene…)

alekky
    Membro

presente in due …. con ragazza o amico (ora vedo cosa mi conviene hand ) … perciò nel primo caso albergo/agriturismo nel secondo caso anche tenda tongue

PumP
    Membro

presente sciore e sciori
    anca mi in 2, occhiata all’orizzone e grattata di pancia al mattino per noi…quindi, tenda 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 325 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.