YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino

Aloha Forum Eventi YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 325 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

parole forti

Skank
    Membro

parole forti??? hihi..

Frittola
    Partecipante

a me bastano anche due alberi dove piazzare l’amaca se vogliamo fare la sbrasata di campeggio così sia 😀

Skank
    Membro

in veneto due alberi vicino non si trovano magari un capannone e un albero..hihihihi..

Skank
    Membro

apparte le battute stupide..per gli alberghi stò aspettando di incontrarmi nuovamente con la Proloco per definire una strategia comune per richiedere se possibile convenzioni con gli alberghi..quindi anche se non mi sentite vi assicuro che stò lavorando per voi hihi..

alekky
    Membro

hand shank .. non potremmo mai pensare una cosa del genere hand cioè … quasi quasi ti farei organizzare anche la mia vacanza estiva hand comunque ti meriti proprio una toma del margaro delle mie parti (valli piemonetesi) hand che dici ?? perchè i gianduiotti ora mai sn un classico ..

Ross
    Membro

skank non dire così un salice e una vite a volte esistonotooth e che dire delle provinciali con i platanitooth

Cesarino
    Membro

e no eh…se Alekki porta la toma…io porto i salami delle cascine di Carignano!!

handhand

Frittola
    Partecipante

nooo pure i sapori regionale è il massimo, che dite in aereo con bagaglio a mano posso portarmi la tuma, il pecorino siciliano e la caponata della mamma?

forse non è il caso 😀

Skank
    Membro

frittola!!!!! hai pensato ad un concept per la locandina e merchandising vario??

PumP
    Membro

vai allora è scattato anche il pic nic, tanto l’ho già detto a cesarino IO C’HO DA PORTA’ I PEPERONI e si griglierà oh, allora ci attrezziamo e si portano un paio di metri di salsicce e lardo di colonnata, m’avete fatto venì fame

sarayu86
    Membro

questo raduno sta prendendo una piega fenomenale!! andiamo giù pure di gastronomia!! evviva!! love sta venendo fame pure a me a leggere tutte ste cose! tooth

Ross
    Membro

@skank urge griglia nella più rigorosa tradizione venetalove

magomacco
    Membro

io porto le olive all’ascolana e il ciauscolo!!!

Skank
    Membro

se vi prestate a cucinare e non siamo un'esercito senza fine, con il beltempo possiamo concederci davvero una buona grigliata…

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 325 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.