YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino

Aloha Forum Eventi YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 325 totali)
  • Autore
    Skank
    Membro

Ragazzi invece a me state facendo penare hihi..quante cose da organizzare!!!! hihi..

daniela
    Membro

beh, l'idea è questa. ovviamente per i concerti, amplificati, ci sono orari da rispettare, alle 23.30 si spengono gli amlificatori… e cosa cambia? si va avanti tranquilli finchè si vuole. no?

ps: oggi mi ha confermato lorenzo ukulollo.

gattina76
    Membro

Se per il fine settimana tra il 10 e il 12 giugno fossi interessata a venire anche io, a chi mi devo rivolgere? Perchè a me servono condizioni particolari di accessibilità del posto e della camera essendo su sedia a rotelle e a maggior ragione se dovessi venire e decidere di farlo con il mio ragazzo, anche lui su sedia a rotelle. Ne stiamo ancora parlando ma intanto volevo sapere queste cose. Grazie mille!

ale79
    Membro

che meraviglia!

gattina76
    Membro

Ho bisogno di parlar dettagliatamente con chi organizza e trova dove alloggiare. Il mio ragazzo mi ha confermato che se viene organizzata bene la cosa viene volentieri, quindi saremmo in due disabili, di conseguenza parlare con chi organizza l'alloggio per noi è fondamentale. Ancora grazie mille!

Ross
    Membro

gattina pur di averti ti aiuto anche io poi parla con skank digli cosa ti serve e sono sicura che ti darà tutte le dritte non preoccuparti risolviamo tuttolove basta che veniate

gattina76
    Membro

Grazie Ross! Allora parlo direttamente qui a skank sperando che legga. Ci serve un posto accessibile ad entrare ed uscire ovviamente, o al massimo con un gradino se c'è qualcuno disponibile ad aiutarci a farlo, in particolare io perchè lui spesso è capace di fare un gradino soltanto. Ma ovviamente sarebbe meglio tutto pari. Poi, per quanto riguarda la camera, deve essere abbastanza grande da permettere a due su sedia a rotelle di girarci contemporaneamente ovviamente, deve avere un bagno con un wc che permetta di andarci sia di fianco che di fronte con la sedia, tipo quasi a cavallo con la sedia tanto per intenderci. Ed infine il letto. Per lui non ci sono problemi, per me invece deve essere alto 60 cm, male che vada 58 e tutto senza che sprofondi, altrimenti non serve che sia così alto se quando ci sono seduta sopra cala di 5 cm. Le cose importanti sono che al wc ci si possa andare di fronte con la sedia a rotelle, riuscendo a guardare il wc tanto per intenderci meglio, e l'altezza del letto altrimenti non riesco a fare il passaggio da sedia a letto e viceversa. Poi ovviamente è importante anche che la camera sia abbastanza grande da poterci muovere entrambi bene stando entrambi dentro alla camera stessa. Spero di essermi spiegata bene, comunque se non hai capito qualcosa skank ti prego di dirmelo perchè devono essere punti ben chiari per non esserci casini quando siamo lì. Aspetto tua risposta. Grazie mlle!

Skank
    Membro

Scusa il ritardo!!!! Gattina, recepito il messaggio..aspetto solo la conferma da parte di proloco e Comune (in settimana) per capire se la zona designata sia utilizzabile..da lunedì mi muovo per cercare gli alloggi per tutti..mi stampo le tue richieste e le propongo a tutte le locande..

daniela
    Membro

gattina sarebbe fantastico avervi con noi, speriamo di riuscire a trovare tutto!! vi muovete in macchina, da soli o con qualcuno che vi accompagna?

gattina76
    Membro

Per Daniela: ci muoviamo in macchina da soli perchè abbiamo entrambi la patente. Piacerebbe molto anche a noi poter venire!

Per skank: ok, grazie mille! Per l'altezza del letto, se ci sono problemi, posso dirti che in alcuni posti dove siamo stati l'hanno alzato semplicemente mettendo sotto al materasso diversi panni invernali ripiegati su sé stessi.

gattina76
    Membro

Per skank: ah! un'altra cosa importante! per andare su wc sarebbero necessari i maniglioni, anche solo uno va bene, e se non ci sono almeno che sia vicino a qualcosa di forte e stabile che possa comunque fare da tale nel passaggio sul wc. Ovviamente per motivi di sicurezza sarebbe meglio ci fossero i maniglioni perchè con quelli si è tranquilli.

Ross
    Membro

gattina miticalove

sarayu86
    Membro

dai dai che riesce a venire anche gattina!! sarebbe perfetto! laugh

gattina76
    Membro

Grazie! laugh

June Grey
    Membro

belle le proposte….peccato che non c'ho na lira, vivo fra Roma e la Svizzera (e ahimè le mie finanze così si prosciuganosweat)

e sto affrontando gli ultimi esami prima della laurea, mi piacerebbe tantissimo, ma fino alla laurea no way to do anything…yell

come diceva qualcuno…..prima il dovere!ninja

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 325 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.