YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino

Aloha Forum Eventi YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 325 totali)
  • Autore
    ombracorta
    Membro

Apro questa discussione per proseguire questa dalla quale è nata l'idea di organizzare un raduno/pellegrinaggio in quel di Vicenza, per aver modo di incontrarci di persona, suonare assieme e visitare insieme il mercatino 😛 (luogo mitico eheheh)

Skank dice che se ci organizziamo si potrebbe anche fissare un B&B o un bell'agriturismo per quelli che vengono da lontano e vogliono pernottare (Sai che figata dormire tutti nello stesso posto tipo ukulele farm?).

Secondo me si potrebbe organizzare un programma del genere.

• Arrivo un venerdì in serata con cena e dopocena (concerto di Jontom? Dai dai dai)
    • Giornata di sabato insieme, per strimpellare magnare, correre e saltare, acquistare…
    • Rientro domenica con saluti e ukulele nuovi al seguito

Ecco questa è una bozza di sondaggio per le date, però direi che la conditio sine qua non (condizione necessaria, per i non latinisti.) è la presenza dello staff del Mercatino e Aquila Corde (Daniela, Skank e Mimmo) e del nostro profeta Jontom (che pellegrinaggio è se mancano i santoni).

Ditemi se devo eliminare o aggiungere qualche data, oppure stabilite una data voi ed il il sondaggio lo butto sticazzi

Ross
    Membro

ok ma gli altri linkquestion

già votato

Anonimo
    Ospite

Ross sei stata troppo solerte, non sono riuscito ad embeddare bene il sondaggio così ho messo un link e buonanotte al secchio! hand

mmmmh, ma andiamo al mercatino a provare gli strumenti e a fare spese? non è previsto quel momento goliardico e natalizio?

non dovremmo aspettare le date in cui è libera Daniela?

in effetti il programma non è male…, nono, proprio non è male…

mo' conciliabolo con mia moglie per la data

Anonimo
    Ospite

Ho scritto che ovviamente la presenza di Daniela, Skank, Mimmo e Jontom è davvero necessaria, quindi aspettiamo lumi dai nostri profeti! hand

ukugio
    Membro

lovevotato !!!

certo i santoni DEVONO esserci, ragazzi se riusciamo ad organizzare sta cosa penso che sarà un successone

pensateci… ci conosciamo di persona, strimpelliamo insieme, visitiamo il luogo sacro mercatino dell'ukulele con annessi mimmo daniela e luca

conosciamo jontom , ( che mi farà un'autografo sull'ukulele)

ceniamo insieme con annessa nottata-lele

e infine torniamo a casa con un ukino nuovo ( se vogliamo) comprato direttamente dal tempio !! big-laugh

love

lovelove

Anonimo
    Ospite

Ho abolito la data del 20-22 Maggio perchè ho visto che c'è il festival di Sarzana.

alekky
    Membro

mannaggia caligola che amministratore che sei hand addirittura aprire un sondaggio cool ai miei tempi si faceva tutto carta e penna hand cmq votato

Ross
    Membro

cerchiamo al più presto sta data e liberiamoci da altri impegnilove

ciao ragazzi, premetto che è tutto una figata e spero che ce la facciamo. massì che ce la facciamo.laugh

mi spiace ora fare la guastafeste, ma è il periodo che non va. i due week.end dopo sarzana io non ci sono, neanche mimmo, sarà un periodo molto stressante per me fino a là e quindi voglio andare in vacanza esattamente da un week-end all'altro. il 10-12 giugno va bene, il 17-19 c'è il festival francese, fiul. a cui mi piacerebbe andare, ma difficile che ci riesca se ci si organizza qua il week-end prima. vi propondo invece: 1-3 aprile, 15-17 aprile, 6-8 maggio, massì, lasciamo il 27-29 maggio, tanto c'è luca che mi aiuta a fare l'inventario ma finirà comunque che fino al sabato non riuscirei a partire, a questo punto sposto in lù di qualche giorno. poi restano il 10-12 giugno e il 24-26 giugno. ultima possibilità 8-10 luglio.

ecco, come al solito mentre scrivo mi confondo le idee da sola…. portate pazienza!!wink

Ross
    Membro

secondo me vedi cosa per te è meglio fissa la data e ci adeguiamo fatta la prima possiamo pensare a dei bislove

Anonimo
    Ospite

Per me va benissimo se la data la fissano i “padroni di casa” 🙂

Comunque ricapitolando le papabili proposte da Daniela sarebbero.

1-3 Aprile

15-17 Aprile

6-8 Maggio

10-12 Giugno

24-26 Giugno (Però non ci sono io ehm… embarassed)

8-10 Luglio

Modifico il sondaggio in ogni caso.

beh, no, lascia anche il 27-29 maggio, che spostare avanti la vacanza di due giorni non mi costa nulla.

non voglio fissare io la data, vediamo se riuscite voi a mettervi d'accordo per qualcosa in cui ci sia più gente possibile, che più gente c'è più ci divertiamo e più skank si sbizzarrirà nell'organizzare l'intrattenimento ludico musicale conseguente….wink

sarayu86
    Membro

allora aspettiamo che fai di nuovo il sondaggio in quella maniera ombracorta? laugh

Anonimo
    Ospite

Modificato, comunque si può votare più soluzioni se non sbaglio.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 325 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.