YOUkulele 4

Aloha Forum Piazza Italia YOUkulele 4

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

daje.
    aloha pe’ tutti.
    rock

Marvin
    Membro

Bem feito JT!! Eu muito gosto do novo YOUkulele hangloose (e Marvin sempre più international, adesso parlo anche portoghese)

Marco Giovannetti
    Partecipante

questo sito nuovo è molto più bellissimo e molto più fichissimo!
    TANTA ROBA! rockrockrockrockrockrockrockrock
    (o forse dovrei “dire” hangloose)

Anonimo
    Ospite

@sfruzzo said:

questo sito nuovo è molto più bellissimo e molto più fichissimo!
    TANTA ROBA! rockrockrockrockrockrockrockrock
    (o forse dovrei “dire” hangloose)

QUOTOhangloose

Frittola
    Partecipante

Eu gosto muito que voce fala portuguese amigo Marvin. Asì eu pote lembrar uma qualcher palavras cum tigo.

Desculpe para u meu portughuese

até proxima… :D

dduck
    Membro

Bel lavoro! mi piace molto il nuovo layout. Lo sfondo bianco si lascia guardare bene, gli inserti neri e rossi spaccano.
    Una nota, JT: il forum mette in rilievo gli argomenti ancora non letti, però dopo che li ho aperti una volta, scompaiono dalla tendina degli aggiornamenti e bisogna andare a ripescare il topic corrispondente nelle sezioni del forum (e chi si ricorda più se quello era in Uke360 o dove?). È possibile modificare qualcosa? Anche altri hanno notato lo stesso?
    Grazie

Anonimo
    Ospite

hmmmmm
    eh… questa però credo sia proprio una caratteristica strutturale del forum. però forse sono io che non ho capito bene. ti posso dire come procedo io: dal menu a tendina in alto apro i nuovi argomenti che comunque restano lì a disposizione fra gli ultimi topic aggiornati.
    c’è comunque nella colonna laterale un richiamo agli ultimi 10 topic sul forum, volendo potresti accedere qui anche dalla home

Marco Giovannetti
    Partecipante

io però ho un problema (e ce l’avevo anche prima su youku3)…
    non visualizzo la barra in basso dove c’è la chat, ecc.. cioé, la visualizzo solo la sera!!! da cosa potrebbe dipendere??? confused

Anonimo
    Ospite

Proxy? Ricordati sempre che per la chat devi essere loggato…

Marco Giovannetti
    Partecipante

boh.. ma son misteri.. per esempio ora ce l’ho question

dduck
    Membro

ok, Jontom, tutto chiaro! Dalla tendina qua sopra o dalla home non ci sono problemi. grazie!
    victory1

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.