YOUkulele 4

Aloha Forum Piazza Italia YOUkulele 4

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

Dietro le quinte sta nascendo YOUkulele 4… so che è un po’ presto per una nuova versione ma i tempi INFINITI di caricamento mi hanno quasi obbligato a mettere mano al codice ed iniziare a lavorare su una nuova versione ripartendo da zero.

A livello grafico cambierà qualcosa ma le principali funzionalità di YOUkulele rimarranno:
    Wordpress era e WordPress rimane.
    simple:press era e simple:press rimane.

Sto cercando solo di semplificare il più possibile l’interfaccia e di venire incontro a diverse richieste che mi sono state fatte durante il corso degli anni. Per cui… questo è il momento di alzare la mano e dire quello che vorresti sulla nuova versione! (E poi vediamo se è possibile realizzarlo…)

Madràc
    Membro

bè..come già detto a me piaceva un sacco il nero di youkulele2…(non che la nuova veste non mi piaccia eh)
    poi non sò forse è un pò troppo ritornare “al vecchio”

poi magari visto che la nostra cara vecchia bacheca ci ha tristemente lasciato
    mettere piu in vista il coso (non so come chiamarlo) con la scritta scorrevole in basso a sinistra
    per metterci annunci veloci tipo quello che c’è o di quel tipo li…

(R.I.P. Bacheca di youkulele)

Alice
    Membro

Ribadisco il mio favore verso il ritorno della bacheca e soprattutto la messa in evidenza dei post con nuove risposte, per il resto (non avendo avuto problemi di lentezza nei caricamenti) via libera ai vari cambiamenti nella veste grafica o simili!

Ah una cosa: se possibile sarebbe bello rendere più evidenti i nomi di chi è online e semplificare il loro coinvolgimento nella chat pubblica o in privato, un piacere personale! embarassed

Anonimo
    Ospite

il nero tornerà… in forma un po’ diversa ma tornerà. ma mi sembra d’avertelo anche già accennato tempo fa.

per quanto riguarda la bacheca, il discorso è un pelino più complesso. in un forum che macina, la bacheca diventa il forum stesso (d’altronde la funzione di stanze off topic in parte è anche questa). preferirei aspettare e vedere un attimo come va con il nuovo sito che ad occhio e croce viaggia con i tempi di caricamento dimezzati. in quel caso non dovrebbe essere così scoraggiante aprire un paio di pagine in più e postare qualcosa.

comunque vediamo. ne riparleremo.

Ross
    Membro

@ alice mi sembra che il forum abbia davvero rirpreso vita la bacheca può essere usata dagli amm per avvisi ma non diventi un’alternativa al forum

Frittola
    Partecipante

sono d’accordo, la bacheca era diventata il forum stesso. Con l’impossibilità di reperire facilmente vecchi topic.

Ross
    Membro

@Frittola said:

sono d’accordo, la bacheca era diventata il forum stesso. Con l’impossibilità di reperire facilmente vecchi topic.

io quest’uomo lo adoro!!!!!

dduck
    Membro

Anche per me: bacheca no!
    Ma il nero a voi non disturbava gli occhi? sfondo chiaro-caratteri scuri lo trovo più riposante per la vista. Se poi vuoi fare nero, amen!

Anonimo
    Ospite

no no, sono d’accordo con te.
    il nero torna ma in maniera diversa… lo sfondo nero non c’è ma sarà comunque presente.

Anonimo
    Ospite

Bacheca no, e il bianco da meno fastidio, cercherei di rendere più visibili gli ultimi post come suggerisce Alice, mi piace molto la lista in basso ma tipo mi capita che una volta aperti non li trovo più nella lista finale e andarli a ripescare non è così facile…
    Per il resto mi trovo benissimo

Marvin
    Membro

La bacheca non mi dispiaceva, ma mi è capitato di dovermi rimettere al passo con l’ohana dopo periodi di assenza e non era così semplice andarsi a ripescare le cose da lì, quindi preferisco YOUkulele senza bacheca.
    Poi mi piacerebbe che fossero più facilmente riconoscibili gli utenti online e/o connessi al tiki bar.
    Infine forse metterei più in risalto gli articoli che io ho sempre trovato utili e interessanti ma che, almeno questa è la mia impressione, non vengono molto presi in considerazione. Tra l’altro è una sezione che mi piacerebbe vedere aggiornata più spesso…non per forza solo da te JT, magari anche col contributo di noi semplici utenti smile

s22a11
    Membro

wowowow!!!!!
    Bel re-styling! complimenti!!!
    Un sito meraviglioso con una comunità composta da gente altretanto speciale…
    Come si dice dalle mie parti,
    Jontom CHAPEAU BAS

Anonimo
    Ospite

sito aperto al pubblico.
    aspettatevi comunque frequenti aggiornamenti fra cui la traduzione e altra roba…
    hangloose

Ross
    Membro

hanglooseninjabrbsurprised

Madràc
    Membro

ma quanto mi piace il nuovo youkulele!!!!
    il nero è tornato nella sua forma migliore…si sà snellisce…
    bel lavoro jt
    hangloose

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.