YO – YOUkulele Orchestra

Aloha Forum Collaborazioni YO – YOUkulele Orchestra

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 247 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

e lo so ragazzi avete ragione… perdonatemi. non ho avuto proprio il tempo materiale per gestire la cosa.
    a volte sono una mezza pippa nel multi-tasking : )

galactico, puoi pensarci tu al topic?

ps: e comunque in questi giorni mi fluttuava in mente l’idea di farne anche più di una… magari le prime cinque. perché magari ad uno non gli va di fare quel pezzo in particolare, quindi non è troppo motivato e rischia di allungare i tempi. la cosa migliore a quel punto sarebbe creare dei mini gruppi e raggrupparsi tutti sotto una cosa tipo “youkulele collective”.

Anonimo
    Ospite

Ok ci penso io JT. Sentiamo cosa ne pensano gli altri, anche perchè le canzoni proposte non sono mica così tante e quindi si finirebbe a fare un duetto più che un'orchestra. Vediamo va.

Ross
    Membro

io manterrei l'elenco di cesarino più pescatore

secondo me ci si divide più probabilmente dalle difficolta poi se si decide di mantenere un elenco magari pensando di farle tutte bella idea ma cominciamo sempre dalla più semplice almeno come strumming altrimenti già fai selezione

Io propongo Canzone Intelligente.
    Facile, orecchiabile, quasi banale in apparenza ma in realtà un concentrato di genialità.
    Caldamente raccomandata la presenza di un Kazoo.

Frittola
    Partecipante

Io non mi sento italiano di Gaber?

è molto Quotelattifero, Cesarino alla direzione dell’orchestra, otomatone e kazoo
    maracas da dito

che ne pensate?

Cesarino
    Membro

non riesco a trovare una giacca con le code abbastanza grande….ma farei la mia porca figura!hand

Ross
    Membro

a cesarino con le code splendidolove

Andru
    Membro

Ma dopo “l’anno che verrà” il progetto è morto o c’è l intenzione di farne altre?what1

Ross
    Membro

io penso non debba morire e visto l’articolo sulla home mi sembra ci siano speranze!!

Jontom
    Amministratore del forum

se andasse avanti sarebbe bello… ci sono pure le tazze! prometto più partecipazione (il periodaccio ormai è alle spalle!)

Jontom
    Amministratore del forum

…richiamiamo un po’ di persone sul topic sperando che gli diano un’occhiata lol

fatto “L’anno che verrà” direi di andare avanti con “L’italiano” e la canotta in vista…

@alice
    @cesarinocortassa @ombracorta @robotelettronici @gattina76 @madrac 

ovviamente ne ho scordati una cifra… se vi va rimediate voi!

Frittola
    Partecipante

No Andru, non è morta. Youkulele Orchestra never die.

Io avrei una proposta che possa dare risultati concreti per gradi.

abbiamo anche un gancio speciale, la mia proposta è quella di prendere un pezzo dal songbook della keiki ukulele orchestra tipo Buona Sera Signorina o Let It Be, o anche La Prima Cosa Bella.

lavorarci dividendoci i compiti e chiedendo alla KUB di svolgere tutti i pezzi di raccordo, per fare un ensemble con il gruppo di Ross.

Che ne pensate? magari riusciamo a coinvolgere Paul con i suoi ragazzi :D      (ho esagerato?)

Jontom
    Amministratore del forum

eh… sarebbe fico… però bisogna sentire @ross 

(scusa ma ormai le menzioni mi hanno dato alla testa!)

Andru
    Membro

Dai siii che l altra volta causa lavoro ho dovuto rinunciare…IO voto per  Buonasera signorina ( a mio parere di gran classe) o Let it be.

Jontom
    Amministratore del forum

appoggio Let it Be. è fattibile… pochi accordi e anche il riff tuttosommato è abbordabile, chiedere ad @anastasia71 per credere bye

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 247 totali)
  • Il forum ‘Collaborazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.