YO – YOUkulele Orchestra

Aloha Forum Collaborazioni YO – YOUkulele Orchestra

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 247 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

mi piace :-)!

Anonimo
    Ospite

Quindi??

Come procediamo per le votazioni?

panini
    Membro

io non partecipo in quanto non ho neanche l’ukulele 😀 ma ho pensato alla canzone di domenico modugno “meraviglioso”. La butto li 😀

Ross
    Membro

@panini ma cosa aspetti tooth bella meraviglioso

Anonimo
    Ospite

eh hai ragione ombra.. devo fare un sondaggio. mo’ non mi ricordo se li ho abilitati sul forum…

l'italiano di cutugno, non c'è storia.

pallini
    Membro

Azzurro! Perché Paolo conte è uno che ti salva la vita.

Anonimo
    Ospite

Ma io direi di fare un sondaggio aperto come un topic, dove si possono scegliere più preferenze e quindi eliminando pian piano le meno votate.

Ross
    Membro

quoto galactico

Anonimo
    Ospite

abbandonato il progetto?

Anonimo
    Ospite

Il Pescatore di De André?

Cesarino
    Membro

Amministratori di questo virtuale condominio….perchè non aprite un topic in cui si scrivono i 5 titoli più gettonati e ognuno vota il suo preferito e vediamo che ne esce?

Mi pare che l'intenzione ci fosse no?

Come mai è morta lì la cosa?

Anonimo
    Ospite

Ma l'intenzione c'è, il fatto è che se si lasciano le decisioni agli utenti non si finisce mai di dibattere e così via. Allora diciamo così, ci sono altri 3 giorni per proporre canzoni, allo scadere del tempo stabilito io e JT faremo una lista delle canzoni proposte ed apriremo un sondaggio aperto, ovvero dove si ognuno propone una canzone solamente e si procederà a turni, Ogni turno verrà eliminata la canzone con meno voti fino poi a fare una scrematura. Proponete 🙂

Cesarino
    Membro

vi do una mano…se escludiamo quelle con una sola preferenza restano:

Terraferma di max Pezzali

L'Italiano di Toto Cutugno

Azzurro di Paolo Conte

Nel Blu dipinto di blu Modugno

Buonasera signorina Buscaglione

Gianna di Rino Gaetano

se ho scordato qualche pezzo con almeno 2 preferenze ditelo eh….però io farei un sondaggio secco, tutti quelli che vogliono partecipare votano (anche se parteciperebbero comunque…perchè quello mi pare lo facciano tutti), prima, seconda e terza scelta e poi eventualmente si va al ballottaggio tra le due più votate!

date tempo fino a martedì che la gente che si connette da lavoro magari nel weekend non legge.embarassed

Anonimo
    Ospite

D'accordo allora proroghiamo fino a martedì, comunque io resto sempre o su “Gianna” o su “Nel blu dipinto di blu”, sia perchè sono belle, sia per il loro valore 😉

Comunque appoggio anche “Il pescatore” di De Andrè.

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 247 totali)
  • Il forum ‘Collaborazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.