YO – YOUkulele Orchestra

Aloha Forum Collaborazioni YO – YOUkulele Orchestra

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 247 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

abbiamo scelto una canzone da fare tutti insieme, let it be dei beatles.

nei prossimi giorni pubblicherò una videolezione in cui spiego gli accordi e alcuni passaggi poi chi vuole partecipare, mi spedisce il suo video e io provvederò al montaggio insieme ai video degli altri partecipanti.

oh, importante: al fine di fare le cose fatte bene, cerchiamo di rispettare il tempo! per questo motivo, il consiglio è quello di mettere la mia versione in cuffia, lasciarla andare e suonarci sopra… oppure potete scegliere di seguire il tempo col metronomo.

fra un po’ di giorni pubblicherò un topic nuovo in cui scambiarci consigli e pareri ed evitare di sovraffollare questo qua che resta più generico per le discussioni inerenti a questo progetto.

PS: …evitiamo di fare la conta dei presenti, mica siamo a scuola lol chi vuole partecipare, basta che mi manda il video e partecipa!

Frittola
    Partecipante

@junegrey menzionotti io. L’infingardo frittola invitolla per partecipare a Leribbi acoustic session auanagana. Stay June ehm Stay tune. 

Frittola
    Partecipante

anzi continuo @pump @ilpenna @doppiosogno

Jontom
    Amministratore del forum

ok il video con gli accordi e tutto il resto è in arrivo, sto finendo di montarlo.

domani è online e si parte sneak

Jontom
    Amministratore del forum

video e “istruzioni per l’uso” sono online. qui il topic di “let it be”: http://youkulele.com/forum/collaborazioni/yo-let-it-be/

buon divertimento!

margherita
    Membro

grazieeeee!!!lol

Frittola
    Partecipante

che tempi abbiamo?

Jontom
    Amministratore del forum

21 aprile

andrea
    Membro

Mitici! Grandissimo lavoro, complimenti ecc ecc…

Voglio esserci anch’io alla prossima!!!

Jontom
    Amministratore del forum

andrè un topic più giù… o più su… boh bye

la prossima è mungo jerrrrrrrry!

margherita
    Membro
    margherita
    Membro

era scomparso lol

Jontom
    Amministratore del forum

oh… mi è venuta un’idea per il prossimo video…

http://www.youtube.com/watch?v=6NXnxTNIWkc

3 ACCORDI

LA – SIm – RE
    peròòòòòò considerando che è un po’ difficile trovare una linda perry che becchi quegli acuti direi di portarla in DO
    DO – REm – FA

considerando il carattere universale del brano, staremmo a tanto così dal promuoverla ad inno ufficiale!

margherita
    Membro

tongue

Frittola
    Partecipante

:D ci sto dentro

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 247 totali)
  • Il forum ‘Collaborazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.