YO- Songbooks

Aloha Forum Collaborazioni YO- Songbooks

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 62 totali)
  • Autore
    Kietto
    Membro

Ross ha scritto:

io li ho ma come spartito per piano e senza parole

aaaah quello mi darebbe cmq una mano se puoi inviarmelo! laugh poi mi cimento con GoChords per la prima volta

Kietto
    Membro

Ross ha scritto:

io li ho ma come spartito per piano e senza parole

aaaah quello mi darebbe cmq una mano se puoi inviarmelo! laugh poi mi cimento con GoChords per la prima volta

Ross
    Membro

si mandami un pm con mail ti mando scansione

sanchez50
    Membro

<iframe width="425" height="349" src="http://www.youtube.com/embed/Yf4Rs_z9yz8” frameborder=”0″ allowfullscreen>

Ricordo quando uscì questa canzone, un testo stracensurato, a Sanremo ebbe un buon successo e il giorno dopo io e gli amici la sapevamo già a memoria. Amo le cose scanzonate e inusuali, questa vorrei averla scritta io. Il povero Franco Fanigliulo è oramai scomparso da tanti anni, ma il suo viso ironico e la sua gestualità teatrale mi allietano il ricordo di un autore forse ormai dimenticato. Non è carina come canzone?

sanchez50
    Membro
    Stonehand
    Membro

sanchez50 ha scritto:

Ricordo quando uscì questa canzone, un testo stracensurato, a Sanremo ebbe un buon successo e il giorno dopo io e gli amici la sapevamo già a memoria. Amo le cose scanzonate e inusuali, questa vorrei averla scritta io. Il povero Franco Fanigliulo è oramai scomparso da tanti anni, ma il suo viso ironico e la sua gestualità teatrale mi allietano il ricordo di un autore forse ormai dimenticato. Non è carina come canzone?

La canzone è carina ma non era scritta da Fanigliulo era di alcuni di quegli autori storici, tipo Pace-Panzeri-Pilat, o simili. Venne anche interpretata, tra gli altri, da Stefano Rosso.

Ross
    Membro

pierangelo bertoli mi piacerebbe o questa

o quella sotto sarebbe un bel omaggio

feature=related

Stonehand
    Membro

Mi pare che, a parte gattine76 e me, nessuno ha inviato su GoChords proposte per il songbook.confused

Che si fa, quindi, si considera l'idea come affossata e la prossima volta ci ripresentiamo ancora ognuno con il suo canzoniere personalesurprised?

Ross
    Membro

no ma che!!!!!!!!! però se bertoli piace io faccio

Stonehand
    Membro

Ross, non ti deve importare niente se a noi Bertoli piace o noquestion ognuno può inserire le canzoni italiane che pensa siano adatte per un canzoniere da cantare e suonare in coro. Poi sarà Ombra a fare una selezione.

Abbi solo cura di indicare nella descrizione che si tratta di una proposta per il songbook.

Anonimo
    Ospite

No non è accantonato niente, tranquilli. Prossimamente qualche pezzo lo posto anch'io 🙂

Frittola
    Partecipante

no no stone, che affossato, prendiamoci solo un po' di tempo … 

Stonehand
    Membro

Be', sapete, io sono uno di quelli che se le cose non le faccio subito poi mi passa la vogliasneak

Cesarino
    Membro

Comunque…non per fare il “pistino”, ma io ho postato per questo progetto e l'ho anche segnalato…percarità onore al merito a te Stone e Gattina, ma quello qui sopra, mi è parso un commento “acidino” e poco giusto, scusa la franchezza ma se devo dire una cosa di solito lo faccio fuori dai denti.

Amici come primalaugh

Stonehand
    Membro

Ma no, io parlavo di me stesso ed in generale embarassed… cercavo solo di giustificare il fatto che sono un po' insistente: non sono capace di prendere i progetti con calma e riflessione o li porto avanti subito o perdo interesse. brb

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 62 totali)
  • Il forum ‘Collaborazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.