Aloha Forum Presentazioni Yo Oh!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    ukudave
    Membro

Salve gente!
    Mi chiamo Davide e ho iniziato da pochissimissimo a suonare l’ukulele (comprandone uno scarsissimo a 30€ giusto per farmi un idea)  e tra l’altro la voglia di iniziare mi è venuta dopo aver visto per caso su youtube “Ukulele in pillole”!

Cià! hangloose

Jontom
    Amministratore del forum

aloooooha ukudave!! hangloose

margherita
    Membro

lol CIAO DAVIDE  BENVENUTO NELLA NOSTRA COMMUNITY

ukudave
    Membro

Grazie cari! :D  

stefanog
    Membro

welcome to our comunity! ho visto il tuo video, non sembri uno che ha cominciato da pochissimo :)

dduck
    Membro

Ah, l’ukulele in pillole! Allora sei finito sul posto giusto! Se ti son piaciute quelle pillole, tieni d’occhio la homepage (o la bacheca, come si chiama, quella che c’è in apertura del sito), ci trovi materiale in quello stile, a volte anche più approfondito, aggiornato con cadenza ravvicinata.

Anche qui, benvenuto!

ukudave
    Membro

Grazie anche a voi!

Comunque si, stefano, non sembra che abbia cominciato da pochissimo perchè effettivamente suono anche la chitarra (ma anche con quella mi limito agli accordi e poco più), quindi più o meno le dita ce le ho già “sciolte” ma sulla tastierina dell’ukulele, per adesso, mi ci impiccio abbastanza..

alekky
    Membro

benvenuto hangloose

Jontom
    Amministratore del forum

Eh.. Dave è normale, vedrai che entro breve ci fai l’abitudine

Ross
    Membro

ciao davide ops è un pò che manco ma ho la giustifica benvenuto … avrai già potuto apprezzre la mitica comunità degli ukulelisti wawwwwwwwwwwwwwhangloose

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.