YO – Let It Be

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 76 a 88 (di 88 totali)
  • Autore
    Marco Giovannetti
    Partecipante

bravi tutti!! BRAVI TUTTI!!!!
    video bellissimo, grandissimo JT!!!

e complimentoni a Dduck che spacca anche da solista e a quella bellissima ragazza che fa l’assolo dopo di me…. chi è?!?!?! tonguetonguetonguetongue

Daje d’orchestra!!!sticazzi

hangloose

Jontom
    Amministratore del forum

Ilaria!
    Una mia alunna

margherita
    Membro

jontom hai fatto un capolavorored_heart

margherita
    Membro

Alice ha detto
    Bè, direi un risultato ottimo, complimenti a tutti e alla regia! super_man1
    Peccato per qualcosina fuori sincro, però ampiamente compensata dai bellissimi assoli, complimenti agli “assolisti” e soprattutto alle quote rosa!!! girl1
    P.S.: Caro Jontom, di tutto il brano che ti ho mandato proprio la stecca dovevi scegliere? Te possino tongue Scusate ragazzi, sto in fase allergica quindi mi è molto difficile avere la mia consueta scala vocale… l’alternetiva era il nulla, ho preferito questo!

alice hai tirato fuori il meglio della tua voce brava!red_heart

margherita
    Membro

Toy2Folk ha detto
    Mi unisco ad Alice per la questione allergie… Ho dovuto trovare un momento di non starnuto per registrare big_smile1

Bravi tutti e complimenti a Jontom per le collaborazioni internazionali! Plauso particolare Daniela dduck per il solo, gran gusto musicale. Grande grande grande.
    bye

paolo gran bella voce red_heart

Alice
    Membro

Occhio a Marco…sneak
    Ma le “Scuornless” chi sono? Sembrano simpatiche hangloose
    Simo è confuso dalla nascita del pupo, chissà a quali pannolini e pappette stava pensando… lasciatelo stare, per me è stupendo hihitongue

Tanta tanta tanta solidarietà a tutti gli allergici in questo periodo… passerà, come tutti gli anni, teniamo duro e facciamo tesoro della “tecnologia” che ci offre la farmacia! Direi di creare proprio un gruppo, in cui si denuncia il disagio hahahahahha

Frittola
    Partecipante

Ti correggo bella Ali (fighissima nel video, quasi quasi cerco la terza compagna per il terzo figlio beaten1) io sono confuso dalla nascita, come Obelix non ha bisogno di pozione perché caduto dentro il pentolone da piccolo, il pentolone dove sono caduto io deve aver avuto qualche intruglio allucinogeno…

E poi come suono in silenzio io…   :D

Grazie Asdri per l’onore di esserti iscritta al mio canale, presto ti delizierò con la nuova band sgangherata appena messa su con i cuginetti opportunamente ukulelizzati. 

Devo solo capire come cacchio funziona il software per il montaggio video, visto che con quello di microzzozz, non posso fare le cose bellerrime messe in piedi dal tuo Pard.

DDuck, favolosa da grande voglio fare gli assoli come te.

Margherita sei il mio mito, quando appari come un fantasma dallo djambee, ho capito l’enorme potenziale del regista, l’occhio della madre, il montaggio analogico e tutto il resto.

@ross
    tesoro, francamente mi sei mancata, ma non mollo, anche solo per 10 secondi ti vedrò apparire in un video della YO.

Jontom
    Amministratore del forum

Ho avuto l’epifania.

Facciamo Hurricane di Bob Dylan. Duck al violino e io mi metto alla batteria.

Alice
    Membro

La terza compagna per il terzo figlio? Un siculo mai pago hahahahahahah tongue Grazie per i complimenti, oltre che fighissima avevo anche un diavolo per capello, ma magari sembrano soltanto ricci…girl1

Allora aspettiamo le performance coi cugini ukulelizzati, anch’io sto mettendo esecuzioni con parenti musicanti! Molto più bravi di me tra l’altro, attento Simo…

Cmq ho fatto fare al video almeno un 10 visualizzazioni in più, ogni volta che lo riguardo mi accorgo di un dettaglio nuovo (in positivo o negativo eheh) da apprezzare!

Andru
    Membro

Alice ha detto

Tanta tanta tanta solidarietà a tutti gli allergici in questo periodo… passerà, come tutti gli anni, teniamo duro e facciamo tesoro della “tecnologia” che ci offre la farmacia! Direi di creare proprio un gruppo, in cui si denuncia il disagio hahahahahha

SIiiiiiiii diciamo bastaaaa a queste allergieeee!!! tra l altro stasera devo a passare in farmacia a prendere altre scatole… abbiamo ancora tanti  giorni da affrontare e tante allergie da combattere yell

video  bello e bravi! guardando  tutto questo,  cerchero’ di continuare a studiare, al momento sto nella fase un gatto è nell’ukulele ma sicuramente migliorero’lol

dduck
    Membro

Ragazzi! Ma bravissimi tutti quanti!!!!

Alice: bella voce – interpretazione intensa. beautylove

Ombra: lo stile Johnny Cash spacca!confident

Frittola: impagabile, piegata in due quando t’ho visto! biglaugh hangloose

Marco: favoloso, con che naturalezza ci piazzi lì il solosticazzi

Paolo-Toy: voce, che voce! Devo avertelo già detto…adore

E Margherita, bravissima!!!! E a tutti gli altri che non conosco bene: wow! Jontomme, gran lavoro, i ritmi alla fine tornano insieme.

(e grazie per i complimenti… smile)

Aloha!

Ross
    Membro

bravissimi tutti … frittola sei mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!! hangloose

Stai visualizzando 13 post - dal 76 a 88 (di 88 totali)
  • Il forum ‘Collaborazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Back to top button