yeeep ukulelisti, hooop!

Aloha Forum Presentazioni yeeep ukulelisti, hooop!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Solid
    Membro

Mi presento, sono un chitarrista fallito da spiaggia(di ultima), quello buttato fuori dalla band piu di 10 anni or sono…bla bla bla!frown
    Ora come direbbe Elio e le storie tese, mi rifugio nell’oscurità della mia cameretta e strimpello con maliconia qua e là trascinando riff che non ricordo piu,cry1
    poi si è accesa in me una luce, da due anni sono un fan dei wote(walk of the earth), e ho così potuto riinnamorami di uno strumento o meglio dell’idea che o di lui, ben non conoscendone nulla…vorrei cimentarmi in questa esperienza, e non so bene da cosa partire se da uno uke da 30 eur o giu di li, e soprattutto sono incuriosito dalla taglia dello strumento..insomma ho bisogno di sapere proprio tutto, ma soprattutto un consiglio su cosa cerare per iniziare quest’avventura.ninja

Solid, da Bologna

ilfulmunauta
    Membro

ciao solid, benvenuto! sfoglia le varie recensioni, altri topic qua sul forum e troverai risposta a un bel pò di domande, in più anche sulla barra in alto: blog- recensioni ukulele trovi interessanti articoli su da cosa come iniziare! se hai altri dubbi non esitare a chiedere cmq! hangloose

Jontom
    Amministratore del forum

nick CAZZUTO.

aloooooha solid! tanta stima per i WOTE e ti prego, dimmi che alla chitarra eri così:

http://www.youtube.com/watch?v=0o2ufv_c0xI

la cover più bella del mondo. in quel video c’è tutto: gli applausi finali dei genitori, i silenzi, il finto delay della cantante (WE HATING TO PEEEENIS… penis…) la fermezza della chitarrista, il dramma delle campagne rurali intorno a mosca, il pischello che rockeggia duro co la chitarrina mezza fusion. l’assolo a 2:34 con la corda che non è tanto scordata quanto completamente altrove.

madò che bellezza.
    io ogni tanto ci clicco sopra e PUFF! sono felice.

solid, facce sentì l’assolo di final countdown.

Gianlucauke
    Membro

mamma miiaaaaaa =D…. mi ricordano a me quando per la prima settimana in cui cercavo di impararmi a fare “la canzone del sole”, prima canzone di quasi tutti i chitarristi italiani, mi imballavo su ogni nota…
    Comunque BENVENUTO SOLID!!!!!!! hangloosehangloosehangloosehangloosehangloose
    come ti hanno già cansigliato anche io ti dico di vedere un po’ nel forum e spulciare qualche topic ma anche nel blog trovi articoli scritti da Jt molto interessanti ;)

lol
    Have fun with UKE

buccinson
    Membro

però in difesa del chitarrista c’è da dire che quando entra il basso viene completamente devastato, in compenso la voce…Difficilissimo trovare di peggio!!! sto piangendo di risate, mentre scrivo ascolto e the final countdown mi entra nella pelle…lol

Marvin
    Membro

Ahahahah Jontom, you made my day biglaugh Un plauso particolare alla bassista che rende l’esecuzione assolutamente imprevedibile e anarchica. Per la cronaca: ЧЕРЕЗ ТЕРНИИ-К ЗВЕЗДАМ significa “Attraverso le difficoltà, verso le stelle”…hai voglia sticazzi

Ad ogni modo, benvenutissimo Solid, anche se ormai questo topic appartiene ai simpatici ragazzi russi. Buon inizio nel mondo dell’ukulele hangloose

Solid
    Membro

Grazie @jontom1 , adoremi hai toccato davvero nel profondo, davvero…
    così tanto che mi è caduto tutto il sentimento in un curioso recipiente di ceramica su cui sedevo,
    e tutti grazie anche a tutti i regaz che con inaudita solerzia mi sostegono
    e sospingono…probabilmente dritto da borsari a fiaccare il commesso di turno!
    per il suo bene fate prima a dirmi direttamente cosa evitare, il budjet non è un problema…è praticament inesistente! no fear!!

Jontom
    Amministratore del forum

lol
    evita gli eko :D

ilfulmunauta
    Membro

@Jontom said:

lol

eko, mahalo, stagg se puoi evitali!

Solid
    Membro

@Jontom said:

lol

@jontom1
    , @ilfulmunauta,-ha ha… con questa ci faccio una maglietta!
    a caratteri cubitali!hangloose

i sentieri del’ukulele inestricabili sono, sarà fatto, maestro!

Ross
    Membro

ciao mitico solid!!!!!!!!!!!

Solid
    Membro

Miticooooo
    miticooo
    miticomiticomitico!

Solid
    Membro

amazed
    E’ davvero frustrante mi sembra di parlarne già da un mese e non ne ho strimpellato ancora uno…
    … forse ho troppe fisime mentali da chitarrista da strapazzo,
    ma credo che ci siano variabili da considerare a pelle, sulla pelle
    e non mi riesce proprio credibile acquistare strumenti on line…neanche un kazoo!

pessimismo & fastidioah

buccinson
    Membro

Si solid, Benvenuto ed evita l’eco, oramai è un effetto superato. Se vai da Borsari e di soldi non ne hai con 59 euro ti compri il lanikai soprano che a dispetto di quanto si dica sul sito come primo ukulele va benissimo!!! Tiene l’accordatura,fino in fondo(il soprano) e per quanto spendi fa il suo sporco lavoro. Livello superiore il mercatino dell’ukulele…

JoMas
    Membro

@buccinson said:

Si solid, Benvenuto ed evita l’eco, oramai è un effetto superato.

biglaugh biglaughbiglaugh

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.